Party da lusso per i due anni di Blu Jerusalema, figlia di Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca
L'imprenditore e la modella festeggiano la bambina con una magnifica festa
Gianluca Vacchi e la compagna Sharon Fonseca pochi giorni fa hanno organizzato una festa sfarzosa e decisamente in grande stile per celebrare il secondo compleanno della piccola Blu Jerusalema, primogenita della coppia. E ovviamente sia l’imprenditore che la modella non hanno perso occasione per documentare il tutto sui rispettivi profili social. Ma andiamo a scoprire qualche dettaglio in più sul magnifico evento!
La coppia, tra le più seguite al mondo, lo scorso 28 ottobre, dunque, ha vissuto una stupenda giornata all’insegna della famiglia, del divertimento e del relax per festeggiare Blu Jerusalema. E naturalmente per l’organizzazione del party i due non hanno badato a spese. D’altronde quando si tratta della loro prima e unica figlia tutte le attenzioni sono rivolte esclusivamente a lei. Infatti, come qualche tempo fa ha raccontato il ricco imprenditore parlando della bambina: “mi ha già in pugno completamente. Meno male che al mio fianco ho una donna che riesce a tradurre i principi ferrei in un comportamento educativo. Io sarò una grande minaccia per mia figlia, un diseducatore” conclude scherzando.
Storia d’amore tra Gianluca Vacchi e Sharon Fonesenca
Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca sono legati sentimentalmente dal 2018. Quell’anno, infatti, si conoscono sul set di un video musicale dell’imprenditore nel quale compariva la modella venezuelana e da quel momento, nonostante la grande differenza di età (28 anni) non si sono più lasciati. La Fonseca di origini venezuelana prima di conoscere il compagno viveva a Miami, ma dopo l’incontro con Vacchi, per amore, decide di traferirsi in Italia, precisamente a Bologna, città in cui il magnate ha una lussuosa villa. Il 27 ottobre del 2020, poi, nasce la loro prima e unica figlia, Blu Jerusalema. Ad annunciare la gravidanza fu lo stesso Gianluca Vacchi che tramite il suo profilo Instagram pubblicò un video insieme alla fidanzata accompagnato da queste parole: “La mamma perfetta per mio figlio è Sharon e sono lieto di condividere con voi la notizia che aspettiamo un bambino”.
Giornata di festa in grande stile per i due anni Blu Jerusalema
La festa è stata organizzata nei minimi dettagli dalle decorazioni floreali ai divertentissimi giochi per gli invitati più piccoli come la piscina con le palline, gonfiabili enormi e bolle di sapone. Ad un certo punto sono addirittura arrivati diversi personaggi Disney che hanno giocato con i bambini e la festeggiata. L’allestimento aveva come colore principale il rosa: palloncini, torta, tovaglia piatti, bicchieri e fiori. Il tutto è stato accompagnato da un sottofondo musicale degno di nota. E per concludere il party in bellezza a fine giornata, appena è calato il buio, sono arrivati anche i fuochi d’artificio! Sharon Fonseca ha, poi, voluto ringraziare i presenti pubblicando un video dello splendido evento: “I nostri cuori sono pieni di amore e gratitudine. Blu si è goduta ogni secondo. Grazie a tutti i nostri amici e familiari che si sono uniti a noi per festeggiare il secondo compleanno della nostra principessa”.