Qui giovanissima in abito da sposa, oggi a 72 anni volto (discusso) di Mediaset: chi è?
Oggi è la senior più discussa del daytime condotto da Maria De Filippi, ma prima di approdare tanti anni fa nel mondo dello spettacolo è convolata a nozze
Di chi stiamo parlando? Il ritratto che vede una bellissima sposa nella cover scelta da noi di Velvet Gossip, non sembra far riferimento a nessun volto famoso. Invece dietro al profilo in bianco e nero, oggi c’è una donna che ha riscontrato tanto successo nel daytime Uomini e Donne.
Sguardo serio e trucco impeccabile. Un’elegante donna con l’abito da sposa ritratta in una fotografia ha letteralmente invaso il web. A chi apparterrà mai questo sguardo così serio e posato? Non è semplice indovinare l’identità di questa bellissima sposa, anche se possiamo già suggervi un dettaglio non di poco conto: oggi è una delle dame del Trono Over più note per il pubblico italiano. Da anni alla ricerca dell’uomo che potrebbe starle accanto, la senior frequenta gli studi televisivi Mediaset da ben 12 anni. E’ dal 2010 che occupa la seduta laterale dello parterre e spesso si è ritrovata al centro studio per confrontarsi con cavalieri che le hanno fatto vivere sì, momenti incantevoli, ma anche situazioni che le hanno indubbiamente lasciato – come si suol dire – l’amaro in bocca.
Oggi è biondissima, sempre più propensa a prendersi cura del suo aspetto, del suo look ed è molto legata a Ida Platano, un’altra dama altrettanto al centro dell’attenzione. Ebbene sì, la sposa ritratta nello scatto fotografico scelto come cover è Gemma Galgani.
Gemma Galgani in ambito da sposa
Gemma Galgani è nata a Torino il 19 gennaio del 1950. La donna è protagonista da ormai 12 anni a Uomini e Donne. Come è ben noto le sue relazioni hanno appassionato tutti i telespettatori del programma. Sono famose, inoltre, i suoi battibecchi con la storica opinionista in studio, ovvero Tina Cipollari. Ma non tutti erano a conoscenza di un suo matrimonio. La dama si è infatti sposata giovanissima. A vent’anni a deciso di convolare a nozze con l’allora innamorato e altrettanto giovanissimo Francesco D’Acqui, figlio benestante di un armatore molto noto a Genova. I due si sono sposati molto giovani, ma hanno divorziato poco dopo per via di alcune situazioni poco serene sia tra loro che tra le rispettive famiglie.
Al magazine di Uomini e Donne, la senior – in merito al matrimonio celebrato in gioventù – ha raccontato di aver sposato un ragazzo dalla quale era innamoratissima, che aveva 19 anni e, con la macchina regalata da suo padre lo andava a prendere a scuola. Viveva in una realtà agiata, e le poteva fare la moglie e occuparsi della casa. Ma la sua voglia di affermarsi ed essere indipendente era una prerogativa nella vita della Galgani. Il marito non era molto d’accorto, ed è proprio per questo che ha deciso poi di tornare a Torino. “A mantenerci dovesse essere la famiglia di lui e a me non andava. Ero giovane, sentivo di avere in mano le redini della mia vita e volevo dimostrare chi ero e che cosa valevo. Lui non era sulla mia stessa lunghezza d’onda, così io me ne tornai a Torino per lavorare”, ha raccontato.