Ieri e OggiPrimo Piano

Qui piccolissima, oggi ha 65 anni ed è la (bellissima) regina della tv: la riconoscete?

Scatto amarcord e in bianco e nero. Il volto di questa bambina è tenerissimo. Chi è?

Una delle regine della televisione italiana. Volto indiscusso di Canale 5. Pubblica una foto che la ritrae bambina mentre danza. Lo scatto è tenerissimo, ma di chi si tratta?

Lo scatto fotografico compare su Instagram con una didascalia che induce a capire fin da subito l’identità di questa sorridente bambina che danza felice. “Martedì amarcord… Ma quando ballo mi sento ancora così, Carmelitissima!!!”, ha scritto sul suo account e, come spesso accade soprattutto per volti famosi come il suo, lo scatto ha riscontrato un tale successo da esser stati in tanti ad aver commentato e messo like. I fan sono entusiasti del post e lo scrivono apertamente. La maggioranza commenta semplicemente dicendo un “sei bellissima”, altri invece notano il suo “magnifico sorriso”. Ma di chi stiamo parlando? A chi appartiene quel viso da bambina? Non poche caratteristiche del volto riportano ad un lineamento adulto ben conosciuto dagli italiani e soprattutto dal pubblico Mediaset. Avete capito di chi stiamo parlando?

Barbara d'Urso da piccola
Google

Volto Mediaset e seguitissimo sui social: chi è?

Il volto non ammette nessun dubbio. E’ lei, la regina del pomeriggio che entra nelle case degli italiani esattamente all’ora di un buon “caffeuccio”. La bambina ritratta nello scatto amarcord in bianco e nero, con tanto di tutù e fascia per capelli è Barbara d’Urso. La conduttrice ha sempre raccontato di aver ballato da piccolina e, questa foto, ne è la testimone. Alcuni non le hanno creduto. Ora però questa foto confermerebbe le dichiarazioni di alcuni fan: “La realtà che non mente che fa danza da piccola, che tutti la prendono in giro”. Altri hanno lodato la sua bellezza con commenti che evidenziano questa caratteristica. E poi ancora: “Sempre bella da piccola e oggi che sei una grande bella donna”.

Barbara d'Urso da bambina
Instagram

Inoltre, ci sarebbe anche chi mostra una certa invidia. Contro quest’ultimi qualcuno la difende scrivendo: “La stessa faccia di adesso… quanta invidia che hai addosso… queste persone che ti invidiano vorrebbero stare loro al tuo posto… sanno che non c’è la possono mai fare.. che vergogna.. un abbraccio Barbara… sei grande”. Ma, oltre l’immagine in sé vi è anche un racconto ancora più profondo dove ovviamente mette in evidenza l‘indole da showgirl a 360° che, in Barbara d’Urso sembra esser stata sempre presente, fin da piccolissima. Palcoscenico, riflettori e dunque spettacolo, sembrano esser stati fin da bimba una passione, trasformata poi in lavoro e amata professione, come dimostra la sua carriera e i programmi che gestisce nella veste di valida timoniera.

Barbara d'Urso sui social
Instagram

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio