Belén ricoverato il papà Gustavo: come sta e cosa ha avuto
Un Halloween poco sereno per la famiglia Rodriguez. A farlo sapere Veronica Cozzani
Belén Rodríguez si mostra in ansia per il papà Gustavo. L’uomo si trova di nuovo in ospedale come documenta lo scatto fotografico reso noto su Instagram dalla stessa conduttrice de Le Iene.
Ancora problemi di salute per Gustavo Rodríguez ricoverato in ospedale per motivi che, al momento non sono stati resi noti. A diffondere la notizia è stata la moglie Veronica Cozzani, che sui social, a margine di uno scatto fotografico che mostra il marito a letto scrive: “Halloween in ospedale! Rimettiti presto Gus!”. Considerando il filtro che ha utilizzato l’uomo nella fotografia resa nota anche dalla moglie, l’umore di Gustavo, nonché padre di Belén pare comunque buono.
L’ultima volta che Gustavo Rodríguez è stato ricoverato, risale a giugno. Allora, la Cozzani aveva spiegato che, il marito, era stato sottoposto ad un intervento chirurgico per problemi al colon. Ma allo stesso tempo aveva rassicurato tutti dello stato di salute, esattamente come ha fatto anche questa volta. Oggi, come allora, sono tanti i followers che si sono uniti ad unisono per mostrare vicinanza augurando una buona guarigione al 63enne argentino, conosciuto per essere il papà di Belén, Cecilia e Jeremias e per aver partecipato all’ultima edizione de L’Isola dei Famosi.
Belén Rodríguez: “Mio papà, una forza”
La showgirl si gode l’idillio del ritorno di fiamma con l’ex marito Stefano De Martino e, la famiglia allargata con i due figli della conduttrice Santiago e Luna Marì che vivono insieme a loro. L’ultimo ricovero del padre però, la tiene in pensiero. Difatti, una delle recenti Instagram Stories è stata dedicata proprio a papà Gustavo: “Mio papà, una forza. Uomo di grande dignità, ti rimetterai presto”. Tantissimi i messaggi di supporto arrivati su Instagram per Gustavo Rodríguez, nato il 1 novembre del 1959 che ha dovuto festeggiare il suo 63esimo compleanno in ospedale. Proprio Belén, ha salutato il padre con tanto di auguri di buon compleanno nella puntata de Le Iene, andata in onda il primo novembre.
Chi è Gustavo Rodríguez
Non si hanno molte informazioni relative alla giovinezza di Gustavo Rodríguez. Pare sia stato un rocker, anche abbastanza ribelle, e avrebbe cambiato vita per amore di Veronica Cozzani. Gustavo inoltre sarebbe diventato un pastore anglicano. L’uomo ha dovuto poi abbandonare la carriera religiosa dopo che Belén ha raggiunto la fama. Oggi è anche nonno e, con i suoi nipoti è molto attento e premuroso, follemente innamorato di Santiago e Luna Marì. La passione per la musica è riuscito comunque a trasmetterla alla conduttrice tant’è vero che i due, spesso, duettano insieme.