Mauro Corona, conoscete suo figlio Matteo? Ecco chi è e cosa fa, anche lui famoso
L'amatissimo commentatore di "Cartabianca" ha spesso mostrato i suoi quattro figli, ma uno è più conosciuto degli altri: ecco chi è Matteo
Mauro Corona è tra gli opinionisti più apprezzati della tv italiana. L’esuberante e fuori dagli schemi commentatore di Cartabianca mette spesso in mostra la sua vita privata, non solo mostrando le sue avventure fuori dal piccolo schermo, ma anche attimi di vita quotidiana soprattutto insieme alla sua cospicua prole. Eppure, tra i quattro figli di Mauro Corona, che spesso mostra anche sui suoi social, ce n’è uno in particolare più famoso. Ecco chi è Matteo Corona.
Il commentatore di Cartabianca è ormai diventato uno degli ospiti fissi di Bianca Berlinguer, nonostante spesso i suoi commenti sfociano anche in discussioni con gli ospiti in studio. Eppure, pare che la conduttrice non può far a meno della sua presenza, ormai diventata un punto fisso del talk show. Ma Mauro Corona, oltre ad essere diventato conosciutissimo sul piccolo schermo, anche sui social ha un gran seguito.
L’opinionista, infatti, tiene spesso aggiornato il suo pubblico sulle sue avventure in montagna e non solo, ma nei suoi scatti non è mai solo. Con lui spesso compaiono anche i suoi quattro figli, con cui intrattiene un bellissimo rapporto. Lo conoscete in particolare Matteo? Sembra essere il più famoso dei quattro. Ecco chi è.
Mauro Corona e il rapporto speciale con i suoi figli
Mauro Corona è un personaggio molto particolare non solo in televisione, ma anche nella vita di tutti i giorni. Anche se per lui regna sovrano il concetto di amore libero, però negli anni ha costruito una bellissima famiglia composta da ben quattro figli. Tre donne e un uomo, di cui abbiamo già sicuramente sentito parlare. L’unico figlio maschio dell’opinionista, infatti, è già noto al grande pubblico, anche se non tutti sanno bene che sia suo figlio. Scopriamo insieme chi è Matteo Corona e che rapporto ha con un padre.
Chi è Matteo Corona, il figlio dell’opinionista di Cartabianca
Matteo Corona è l’unico figlio maschio di Mauro Corona. Così come il padre, anche il giovane è un appassionato di arte e cultura e proprio per questo ha deciso di iscriversi e conseguire gli studi all‘Accademia delle Belle Arti di Venezia. E anche la passione per i libri sembra sia stata ereditata nel giusto modo, dato che all’attivo conta già una pubblicazione di un thriller psicologico, Nelle mani dell’Uomo Corvo. Matteo Corona è anche un gran sportivo ed è per questo che spesso si mostra insieme al padre, al quale è molto legato, durante le loro scalate in montagna. Anche con le altre sorelle Matteo ha un buon rapporto. E se inizialmente è stato spesso accostato alla popolarità del padre, dopo aver pubblicato i suoi primi lavori il pubblico ha iniziato ad apprezzare il suo talento indipendentemente da questo.