Mare Fuori 3: spoiler e anticipazioni della nuova stagione, chi ci sarà e chi no
Cosa aspettarsi dalla prossima stagione dell'amata serie tv di Rai 2
Mare Fuori 3, l’amatissima serie tv che la scorsa estate ha registrato il boom di visualizzazioni su Netflix, tornerà presto con le nuovissime puntate della nuova stagione su Rai 2. Ma, come spesso accade, non mancheranno addii inaspettati da parte di alcuni membri del cast, che hanno deciso di non proseguire nel percorso della serie.
I fan hanno apprezzato moltissimo la precedente stagione di Mare Fuori, ambientata all’interno del carcere minorile di Napoli. Come riporta il settimanale Chi in esclusiva, il cast ha terminato con le riprese della terza stagione e non passerà molto prima che arrivino le nuove puntate sul piccolo schermo.
Cresce intanto l’attesa, anche per le anticipazioni che promettono grandi novità e stravolgimenti. Tra le notizie certe c’è la data della messa in onda, prevista per il prossimo gennaio 2023 e disponibile sia in prima serata che in streaming sulla piattaforma RaiPlay.
Mare Fuori 3: tutte le novità e le anticipazioni della terza stagione
Anche se alcuni spettatori hanno scoperto Mare Fuori solo di recente, si tratta di una serie tv che ha fatto moltissime visualizzazioni su Netflix. Non a caso, infatti, ha mantenuto per molto tempo una buonissima posizione nella top ten dei titoli più visti. Adesso i fan sono curiosi di sapere cosa succederà nella terza stagione, che riporterà sullo schermo le vicende dei protagonisti, che vivono nel contesto del carcere minorile di Napoli.
La serie, con protagonista Carolina Crescentini, potrebbe perdere alcuni volti storici del cast. A confermare questa notizia è stato Chi, che ha riportato: “Questa nuova produzione si preannuncia ricca di colpi di scena, tra cui perdite eccellenti nel cast”. Non emergono ancora, in tal senso, i nomi di coloro che non farebbero più parte delle nuove puntate. Ma la notizia sembra confermare le indiscrezioni che erano emerse qualche tempo fa.
Alcuni fan della serie, infatti, avevano riportato di aver visto sul set, in giro per la città, un carro funebre che usciva proprio dal carcere in cui si svolgono le riprese.
E quale miglior escamotage della morte di un protagonista per giustificare l’assenza di un attore dal cast? Indiscrezioni vorrebbero Totò come grande assente, mentre Filippo potrebbe essere presente solo nella prima puntata. Come riportano altri siti di informazione, inoltre, un’altra importante novità riguarderà lo sviluppo di altre tematiche. Oltre al filo rosso della vita all’interno del carcere minorile, infatti, ci sarà spazio anche per il tema dell’amore, declinato in ogni aspetto.