Eleonora Giorgi compleanno in famiglia: gli scatti con Clizia e Paolo
L'attrice ha festeggiato i suoi 69 anni lo scorso 21 ottobre in compagnia dei suoi familiari
Eleonora Giorgi è tra i volti più amati del piccolo schermo, ma soprattutto i fan adorano il rapporto che si è creato con Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, da quando i due hanno iniziato a fare coppia. La mamma del collaboratore di Forum ha sempre creduto nel loro amore e proprio con loro due ha voluto festeggiare i suoi 69 anni in una festicciole abbastanza intima. Ecco gli scatti condivisi sui social.
Eleonora Giorgi si prepara a varcare la soglia dei 70 anni. Quest’anno, infatti, l’attrice ha spento ben 69 candeline. E anche Paolo Ciavarro le ha dato la soddisfazione di diventare nonna e godersi le coccole del suo piccolo Gabriele, il figlio avuto dalla relazione con Clizia Incorvaia. Tra i due ormai si è proprio instaurato un bellissimo rapporto, che va ben oltre anche le parentele.
Spesso, infatti, nuora e suocera compaiono insieme anche sui propri social, segno che tra le due si è creato un bellissimo legame. E proprio per questo Eleonora Giorgi ha deciso di festeggiare i suoi 69 anni insieme alle persone a lei più care, come lo sono Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, condividendo anche sui social alcuni scatti in dolce compagnia.
Eleonora Giorgi e il legame con il figlio Paolo e Clizia
Sarebbe stata proprio Eleonora Giorgi la prima a credere nel legame che si era creato nella casa del GF Vip qualche anno fa tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. Da buona madre, infatti, l’attrice aveva fin da subito percepito l’interesse del figlio, non sbagliando un colpo. Infatti, la relazione tra i due ex gieffini è andata ben oltre quello che avrebbe pensato il pubblico, arrivando a realizzare importanti progetti, come quello di una vera famiglia con l’arrivo del piccolo Gabriele. E proprio insieme a loro Eleonora Giorgi ha festeggiato i suoi 69 anni.
Gli scatti di famiglia durante la festa di compleanno
69 candeline per Eleonora Giorgi che ha soffiato insieme alle persone a lei più care, Clizia e Paolo Ciavarro. L’attrice ha invitato ai festeggiamenti del suo compleanno anche la sorella della nuora, Micol Incorvaia, con la quale ha creato un bel legame. Paolo Ciavarro è stato felicissimo di condividere con i suoi followers il momento in cui la mamma ha spento le candeline di fronte a una bellissima torta realizzata per la serata. Con loro anche il piccolo Gabriele che probabilmente durante lo scatto era già a riposare. Il sorriso della Giorgi dice già tutto e non lascia spazio ad altre descrizioni per la foto.