Francesca Valtorta tradita dal suo fidanzato storico: “Gli ho spaccato casa…”
Francesca Valtorta è una delle nuove protagoniste di Squadra Antimafia 6 (leggi su Velvet Cinema le anticipazioni della seconda puntata in onda oggi, lunedì 15 settembre) nei panni della mafiosa Rachele Ragno: anche nella vita è “cattiva” come nella finzione? “Lei è molto diversa da me”, ha dichiarato qualche mese fa attraverso un’intervista a Velvet Cinema. In realtà è semplicemente una ragazza forte e determinata, quindi non bisogna metterle i piedi in testa.
Lo sa bene il suo ex fidanzato, reo di averla tradita: quando lei l’ha scoperto prima gli ha tagliato le camicie ed i vestiti in tanti piccoli pezzi, poi ha buttato dalla finestra il computer, la stampante e l’orologio ed infine – come se non dovesse bastare – gli ha rigato la fiancata dell’automobile con una chiave e ha scritto sul lunotto con il pennarello “Sei una mer**”. Mica male.
Purtroppo però ha dovuto rimborsagli i danni per un totale di ben settemila euro: “Ma mi ha fatto bene – ha dichiarato qualche tempo fa attraverso le pagine di Grazia – Sfogarsi è catartico e io consiglio a tutte le ragazze di non incassare un tradimento in silenzio perché è ancora più doloroso. L’indifferenza fa comodo solo agli uomini, non a noi. Meglio spaccare tutto come ho fatto io“. Nessun pentimento. Perdonare un atteggiamento del genere è davvero difficile.
Forse sarà stata colpa della distanza? Nonostante tre anni e mezzo insieme, lui viveva a Milano per lavoro, mentre lei a Roma: “In effetti conciliare la mia vita, il mio lavoro che spesso mi costringe a partire, e le trasferte a Milano non è facile… Prima o poi lo convincerò a trasferirsi a Roma“, ha ammesso qualche anno fa. Ora non si sa molto della sua vita privata: è ancora single o ha trovato un altro uomo che le fa battere il cuore?
Foto by Facebook