Qui aveva solo 16 anni, oggi a 65 anni è la più bella della tv: l’avete riconosciuta?
Riconoscete questa ragazza giovanissima nello scatto in bianco e nero? Oggi è una diva della tv
Sui social in molti l’hanno riconosciuta, ma altrettanti utenti non hanno capito minimamente chi è la giovane donna in primo piano nello scatto in bianco e nero. Quel che sappiamo è che si tratta di una delle conduttrici ad oggi più apprezzate del panorama dello showbiz italiano. Ecco chi si cela dietro la sua identità.
Uno scatto dal passato, in bianco e nero, è trapelato in questo giorni sui social che ha fatto mormorare abbastanza il web. Nella foto in questione compare una giovane donna con uno sguardo intenso e un viso quasi disegnato. Capelli scuri e leggermente ondulati, eppure non tutti hanno ben compreso la sua reale identità. Solo i più attenti hanno capito di chi si tratta.
La ragazza dello scatto, infatti, non è altro che Barbara d’Urso nel fiore dei suoi anni, appena 16enne. Mentre ancora trascorreva un’adolescente felice e spensierata, prima di intraprendere la sua carriera nel mondo dello spettacolo, ignara di ciò che gli avrebbe riservato il futuro. Ma oggi, a 65 anni, è diventata una delle donne più apprezzate della rete Mediaset e non solo.
Barbara d’Urso e la passione per la tv
Quello di intraprendere la sua carriera nel mondo dello spettacolo è sempre stato un sogno molto caro a Barbara d’Urso. La conduttrice ha iniziato fin da giovanissima a muovere i primi passi sul piccolo schermo, ma solo qualche anno più tardi è riuscita a raccogliere i primi importanti risultati. Fino allo scorso anno, infatti, la padrona di casa di Pomeriggio Cinque era tra le conduttrici con un più spazio televisivo su Canale 5, oltre Maria De Filippi. A Barbara d’Urso era affidato, infatti, e conduce tutt’ora, il format televisivo di Pomeriggio Cinque, ma anche la domenica pomeriggio con Domenica Live. Fino alla prima serata con Live non è la d’Urso e alcune edizioni che si sono succedute negli anni al Grande Fratello.
Anche sui social la conduttrice è ormai una diva
Quella per la tv per Barbara d’Urso è sempre stata un grande passione, per cui ha potuto realizzare alcuni dei suoi sogni nel cassetto. Ma anche con l’avvento dei social, la conduttrice è saputa restare al passo con i tempi. La padrona di casa di Pomeriggio Cinque, infatti, è molto attiva sui suoi profili e pubblica spesso scatti della sua quotidianità. E non mancano anche selfie di fronte lo specchio in tutta la sua bellezza. I 65 anni d’età, infatti, sembra siano volati per la conduttrice, senza lasciare alcun segno del tempo sul suo viso e non solo. Ancora oggi, come più di 40 anni fa, Barbara d’Urso è ancora bellissima.