Carolyn Smith, la casa da sogno della giurata di “Ballando con le stelle”: villa in campagna
La giudice vive in una reggia nel verde: ecco dove si trova e coma ha arredato la sua dimora
Giudice di Ballando con le stelle dal 2007, Carolyn Smith è tra i personaggi più amati del talent show di Milly Carlucci in onda in prima serata ogni sabato sera. La coreografa ha ormai una schiera ben grande di followers dalla sua parte che cercano di sostenerla e seguirla in ogni avventura quotidiana, anche lontano dal piccolo schermo. E proprio sui suoi social ogni tanto l’ex ballerina mostra scorci della sua bellissima dimora. Avete visto dove abita? Ecco com’è fatta la casa di Carolyn Smith.
Carolyn Smith è uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo. Dopo il successo nel 2007 a Ballando con le stelle, nella giuria, Milly Carlucci ha deciso di tenerla al suo fianco ancora fino ad oggi. Prosegue, infatti, la sua avventura al fianco degli altri giurati, dove anche quest’anno siederà per esprimere un giudizio sui concorrenti della nuova edizione.
Ma anche lontano dal piccolo schermo, Carolyn Smith è molto seguita sui social, dove ormai ha costruito una community fidata. Proprio qui, spesso la giurata di Ballando con le stelle pubblica scorci della sua bellissima abitazione in campagna. Avete mai visto dove vive la coreografa? Ecco qualche scatto della sua amata casetta.
Carolyn Smith, la lotta contro la malattia
Gli ultimi anni per Carolyn Smith non sono stati poi così semplici. La giurata di Ballando con le stelle, infatti, ha dovuto combattere contro un tumore al seno, del quale ancora non riesce a togliersi di dosso il pensiero. Il percorso della coreografa, infatti, non è ancora terminato, ma nel suo tragitto ha potuto guadagnare qualche importante vittoria che gli dà la forza di sperare e andare avanti. Quest’anno, infatti, la professionista di danza è tornata di nuovo nella giuria di Ballando con le stelle con molto entusiasmo. Ma comunque non disdegna anche il pubblico dei social, al quale si è molto affezionata in questo periodo e con il quale pubblica qualche scatto anche della quotidianità, come quelli nella sua accogliente dimora.
Ecco com’è fatta la casa di Carolyn Smith
Carolyn Smith vive in una vera e propria reggia in campagna, che spesso e volentieri non esita a mostrare anche ai suoi fan che la seguono sui social. Qui, la coreografa vive da anni con suo marito Ernestino Michielotto, con cui è sposata dal 1997. I due hanno scelto per la loro dimora fissa una casa immersa nel verde, dove gli spazi all’aperto non mancano di certo. Proprio nell’enorme giardino, curato in ogni dettaglio, la giudice di Rai1 preferisce trascorrere le sue giornate insieme ai suoi amici a quattro zampe. Gli interni della casa, invece, sembra siano in uno stile più classico, con pavimenti con grandi mattonelle quadrate, pareti bianche e tante vetrate che danno più luminosità all’ambiente. Ecco qualche scorcio della villa della giudice di Ballando con le stelle: