Stefano De Martino e Belen nel lettone, luci soffuse e vedo non vedo: la foto intima
La showgirl e il conduttore della Rai hanno reso ufficiale il loro ritorno di fiamma, ma hanno pubblicato pochissimi scatti e video insieme sui social finora
Luce soffusa, un libro tra le mani e braccia che si sfiorano: Belen Rodriguez e Stefano De Martino permettono ai fan di sbirciare nella loro routine con uno scatto dal lettone ultra romantico.
Da quando Stefano e Belen hanno ritrovato la serenità insieme, le loro apparizioni di coppia sui social sono avvenute con moderazione. Nonostante la loro storia d’amore abbia animato per anni il fandom di entrambe le fazioni, i diretti interessati hanno preferito concentrare le proprie energie e i propri interessi sulla famiglia. Sono trascorsi ormai mesi da quando è impazzito il gossip su un ritorno di fiamma che è stato poi confermato proprio da De Martino e la Rodriguez.
Hanno pubblicato delle storie Instagram insieme, durante una gita in barca. Poi un scatto romantico, in penombra, che ha ufficialmente chiarito quello che era ormai palese. Ed è proprio da Instagram che arriva un altro scatto della loro routine, piaciuto moltissimo ai fan della coppia.
Stefano De Martino e Belen Rodriguez insieme nel letto: lo scatto che piace
In occasione del suo 33esimo compleanno, pare che Stefano De Martino abbia acquistato una bellissima villa sul mare a Napoli, nei pressi di Posillipo. Una scelta perfetta per un uomo di mare come il conduttore di Stasera tutto è possibile. Pare, però, che non abbia potuto trascorrere quel giorno di festa insieme alla sua dolce metà. Ora i due sembrano essersi finalmente ritrovati e stanno cercando di tutelare il più possibile la loro storia d’amore da occhi e orecchie indiscrete.
Entrambi impegnati lato professionale, hanno sempre manifestato il proprio amore incondizionato per il piccolo Santiago, loro figlio. E, raccontandosi ai microfoni di Vanity Fair, Stefano ha spiegato come ad oggi siano ormai due identità affermate in TV. “Di vita privata se n’è parlato tanto in tutti questi anni. Adesso che abbiamo sia io che lei un’identità lavorativa definita sarebbe un peccato se l’attenzione si spostasse su un bacio o un abbraccio in diretta. Ci impegniamo tanto nel nostro lavoro e cerchiamo di non alimentare questa cosa qui, anche perché credo che ormai siamo saturi tutti, non solo noi ma anche i lettori“.
In conclusione, il conduttore ha chiarito: “L’argomento è così esaurito ed esausto che abbiamo entrambi altre cose da dire. Cerchiamo di tenere il focus su quello che di buono cerchiamo di fare nel nostro lavoro“. Olte a Stasera tutto è possibile, format arrivato alla quarta edizione, Stefano De Martino è impegnato anche con Bar Stella in onda in seconda serata a partire da novembre. Belen, invece, è impegnata con la nuova edizione di Tu Si Que Vales, tornata su Canale 5. Intanto, sui social, la showgirl argentina si lascia andare ad una piccola chicca romantica, pubblicando uno scatto insieme a Stefano nel lettone, mentre mostra la lettura in corso: Mantieni il bacio di Massimo Recalcati.