Ariana Grande risponde agli haters e respinge le accuse
Ariana Grande stavolta ha risposto. Stavolta ha deciso di non digerire gli attacchi dei detrattori. Degli instancabili haters che hanno sempre da ridire. In questi giorni la giovanissima cantante e attrice è stata accusata di aver fatto troppi capricci – capricci da diva – durante un servizio fotografico. Secondo colui che aveva il compito di immortalarla, la Grande avrebbe addirittura abbandonato il set senza un motivo valido, dopo aver trattato male l’intero staff. Nel corso del programma radiofonico Mike & Emma, tuttavia, lei ha deciso di fornire la sua versione dei fatti. Negando di essere andata via.
“Queste voci – si è sfogata Ariana – sono false e offensive. La verità è che un fotografo si è arrabbiato con me perché ho momentaneamente lasciato il set per cambiare il mio outfit, dato che il top che indossavo non mi piaceva. Sono andata un attimo a prendere qualcos’altro da mettere e, al mio ritorno, lui non c’era più“. Assicura di esserci rimasta parecchio male, “poi – ha continuato – è venuto fuori che ha raccontato tutte queste sciocchezze su di me. Quando ho letto cosa diceva, sono rimasta a bocca aperta e ho pensato ‘ma questo non è vero! Non ha senso!’“.
Certo, Ariana ha una certezza incrollabile: “I miei fan sanno chi sono, la mia famiglia sa chi sono, i miei amici sanno chi sono. E questo è tutto ciò che conta“. Ma fa presente anche il rovescio della medaglia: “Non importa chi sei, che lavoro fai, quanti anni hai: tutti prima o poi si trovano ad avere a che fare con gli haters. Non ti conoscono e non ti capiscono, ma ti giudicano e hanno un’immagine sbagliata di te“.
Foto by Facebook