Qui solo una bimba, oggi a 58 anni la più bella della Rai: la riconoscete?
Osservate attentamente questo scatto in bianco e nero: quella bambina è diventata uno dei nomi più importanti in casa Rai
Chi è la bambina ritratta in questa fotografia in bianco e nero? Oggi è una delle conduttrici più amate dal pubblico italiano.
Osservate attentamente questa fotografia: anche se lo scatto è in bianco e nero, la somiglianza è ugualmente percepibile. All’epoca era soltanto una bambina, mentre oggi è una delle più importanti conduttrici italiane, amatissima dal pubblico soprattutto in casa Rai. Ecco, vi abbiamo appena regalato un indizio prezioso.
Se avete bisogno ancora di tempo per capire di chi si tratta, vi diamo qualche indicazione in più. Sono trascorsi molti anni rispetto a quella fotografia e oggi quella bambina è diventata una donna in carriera, che ha condotto per tanti anni un format di successo poi passato di testimone. Ma, forse in preda alla nostalgia, è tornata sui suoi passi e oggi ha inaugurato la terza edizione di un nuovo programma di cucina. Avete capito adesso di chi si tratta?
Chi è la bambina in questa fotografia in bianco e nero: oggi un’amata conduttrice
Essendo in bianco e nero, la fotografia può trarre in inganno, perché non permette di capire i suoi colori. Eppure la ragazzina rappresentata in questo scatto è molto simile alla donna che è diventata oggi. Da bambina non aveva capelli estremamente ricci, ma erano ugualmente chiari, tendenti al biondo. In questo scatto indossa una fascia tra i lunghi capelli mossi e accenna un mezzo sorriso. Oggi, invece, è una conduttrice amatissima che conduce È sempre mezzogiorno. Esatto, si tratta di Antonella Clerici!
Dopo tanti anni alla guida de La prova del cuoco, poi passato nelle mani di Elisa Isoardi, la Clerici è tornata al proprio posto su Rai 1 ad occupare la fascia mattutina che precede il TG1 con È sempre mezzogiorno. Il programma di cucina è giunto ormai alla terza edizione e ogni giorno, dal lunedì al venerdì, accompagna gli italiani con tantissimi ospiti e ricette golose da replicare. Dopo la pausa estiva, Antonella Clerici è tornata in TV ma non solo per parlare di cucina e ricette.
Come ha raccontato ai microfoni di TV Sorrisi e Canzoni: “La cucina campeggia in ogni trasmissione televisiva e la mia idea è certo quella di dare delle ricette, perché poi l’orario è perfetto, ma anche di chiacchierare allargando il discorso al territorio, alla natura e a tutto un mondo che ha a che fare con la provincia. Che è quello in cui io credo fermamente“. Intanto, sui social, la conduttrice mostra spesso alcuni scorci di vita quotidiana, anche quando è lontana dallo studio di Rai 1, intenta a godersi la natura che circonda casa sua.