Kerem Bursin furioso, c’entra Hande Erçel: cosa è successo
Il divo turco sbotta dopo le nuove insinuazioni sulla sua vita privata: ecco la verità
Love Is in the Air ha lanciato a livello globale Kerem Bursin, che fin da subito ha iniziato ad attirare la curiosità del pubblico. Soprattutto dopo la fine della sua storia con Hande Erçel, il divo turco ha aizzato i rumor sulla sua vita privata. Ma l’interprete ultimamente non le ha mandate a dire: ecco cosa è successo.
Dopo la rottura con Hande Erçel, Kerem Bursin è finito ancora di più al centro dei riflettori. Oltre a cercare di risalire alle cause della fine della storia, i media turchi hanno tenuto sotto osservazione ogni spostamento del divo turco per capire se c’entrasse un’altra persona. Lo scorso luglio, infatti, l’interprete aveva preso parte al matrimonio della collega e amica Ege Kökenli venendo preso di mira dai giornalisti. In molti erano curiosi di sapere in che rapporti fosse rimasto con la sua ex fidanzata nonché co-protagonista, al suo fianco, di Love Is in the Air. Dal canto suo, il divo turco aveva precisato: “L’amicizia con Hande continua, ma al momento sono single e sto bene“.
Tuttavia, i siti di gossip non hanno perso occasione per affibbiargli alcuni flirt o lanciarsi in illazioni infondate sulla sua vita privata. All’ennesima insinuazione, tuttavia, Kerem Bursin non ha retto e, sebbene si sia sempre tenuto al di fuori da questo tipo di polemiche, ha deciso di rispondere per le rime. Ecco infatti le sue parole.
Kerem Bursin non ci sta: le parole dopo la rottura con Hande Erçel
Solitamente a Kerem Bursin non piace entrare nel merito dei vari rumors sul suo conto, probabilmente conscio che, in fin dei conti, faccia parte del gioco. Ciononostante, questa volta ha deciso di rompere il suo silenzio. La pagina Instagram Magazin Kunyesi, seguita da 134mila utenti, è finita sotto attacco del divo turco dopo aver condiviso una sua foto al fianco di una donna che è stata indicata come la sua fidanzata.
I due sono stati avvistati a uno stesso evento, precisamente una festa di compleanno. La pagina Instagram ha lanciato la notizia senza alcun fondamento, tanto che Kerem Bursin ha replicato in maniera tutt’altro che pacata. “Di solito non lo faccio, – ha esordito il divo turco, proseguendo – ma questa è una notizia di m***a! Sono single e sarei grato se tu o chiunque legga smettiate di diffondere ca***te e vi concentriate sulla vostra vita e sulle notizie vere. Grazie.” Di tutta risposta, il sito ha rimosso tutti i commenti, ma non il post in questione che è rimasto sulla feed del profilo.