Fedez di nuovo in ospedale: l’annuncio del marito di Chiara Ferragni
Il rapper ancora sta continuando i controlli dopo la malattia che lo ha colpito qualche mese fa: ecco come sta adesso
Fedez è senza dubbio uno dei personaggi più influenti nel panorama dello spettacolo contemporaneo. Lui e sua moglie Chiara Ferragni sono ormai un’istituzione sui social e il pubblico segue assiduamente le vicende della coppia e della famiglia, come l’ultima malattia che Fedez ha dovuto affrontare. Ma dopo un’operazione molto delicata, il rapper ha finalmente fatto un’altra visita di controllo. Ecco cosa gli hanno detto e come sta.
La vita di Fedez è sempre sotto i riflettori. Il rapper ha trascorso dei mesi difficili nell’ultimo anno, dovendo affrontare un brutto male che lo ha costretto a una lunga convalescenza durata quasi un mese e poco più. Al suo fianco però non lo ha mai abbandonato Chiara Ferragni, che nonostante abbia dovuto curarsi della famiglia e dei suoi impegni professionali non ha trascurato il marito in un momento così difficile della sua vita.
Un tumore al pancreas, che fortunatamente è stato colto in tempo e che dall’esame istologico sembrava non fosse maligno, ma sempre in un organo delicato. Eppure, l’operazione è stata necessaria e Fedez è potuto tornare a stare bene. Ma dopo qualche mese il cantante ha dovuto affrontare un altro importante esame per valutare la sua attuale situazione clinica. Ecco cosa gli hanno detto i medici.
Fedez rinato grazie all’aiuto di Chiara Ferragni
In pochi inizialmente credevano che sarebbe potuta essere una coppia destinata a durare, eppure tutti i detrattori hanno dovuto ricredersi. Chiara Ferragni e Fedez, apparentemente così diversi, eppure sono ormai diventati una cosa sola. Insieme hanno costruito una bellissima famiglia prima con l’arrivo di Leone e poi di Vittoria. E anche durante il periodo di malattia l’imprenditrice digitale non ha fatto mancare il suo sostegno a suo marito, raggiungendolo ogni giorno in ospedale per una parola di conforto o solo per un abbraccio. Un supporto che è servito molto a Fedez, che è rinato grazie al sostegno della compagna.
L’esito della visita di controllo
Ma dopo un’operazione complicata, dove è stato rimosso il tumore al pancreas e pulita tutta la zona, il primo esame istologico è andato bene. Purtroppo Fedez ha dovuto in questi giorni sottoporsi ad ulteriori controlli. Il rapper ha chiesto supporto al suo pubblico e di inviargli vibrazioni positive. L’appello sembra stato correttamente accolto, visto che dopo qualche ora dai controlli, Fedez è tornato sui social per tranquillizzare i suoi fan sulla sua salute dicendo che va tutto bene. L’intervento ha quindi portato i risultati sperati e finalmente l’artista può tirare un sospiro di sollievo per il momento.