Ballando con le stelle, che fine ha fatto Lucrezia Lante della Rovere? Eccola oggi com’è e cosa fa
Ecco che fine ha fatto la discendente della nobile famiglia romana dei Montefeltro Lante della Rovere
Classe ’66, nata sotto il segno del cancro, Lucrezia Lante della Rovere è la discendente della nobile famiglia romana dei Montefeltro Lante della Rovere. Fin da giovanissima la popolarità non le ha lasciato scampo fino a divenire anche lei un volto noto del mondo dello spettacolo. L’abbiamo vista destreggiarsi anche nello studio di Ballando con le Stelle parecchi anni fa. Ma adesso che fine ha fatto? Eccola oggi.
Fin da giovanissima il suo destino era presto già scritto. Lucrezia Lante della Rovere, infatti, ha iniziato la sua carriera a soli 15 anni, prima come modella, fino alla tanto attesa chiamata di Mario Monicelli, che la invita a recitare nel film Speriamo che sia femmina, con il suo primo ruolo in quella che è sempre stata la sua passione, la recitazione.
Al fianco di importanti attori, anche Lucrezia Lante della Rovere ha saputo forgiare e delineare il suo talento sul grande schermo, ottenendo sempre più ruoli di spicco. Ma non si è risparmiata anche sul piccolo schermo, dove ha partecipato a parecchie fiction e anche programmi di spicco, come Ballando con le Stelle. Ma com’è diventata dopo la partecipazione allo show di Milly Carlucci? Ecco com’è oggi e cosa fa adesso.
La carriera di Lucrezia Lante della Rovere
La recitazione è sempre stata la sua passione e lo ha dimostrato portando la sua carriera all’apice del successo nel corso degli anni. Prima sul grande schermo, poi a teatro e infine in numerose fiction televisive, l’attrice ha saputo dimostrare il suo grande talento per l’interpretazione. Non sono mancate nel suo percorso anche importanti partecipazioni televisive, prime tra tutte quella al talent show condotto da Milly Carlucci, Ballando con le Stelle. La discendente della famiglia dei Montefeltro Lante della Rovere ha partecipato all’edizione nel 2012, classificandosi però solo sesta. Ma oggi ha ripreso in mano la sua carriera. Ecco cosa fa.
L’attrice oggi continua ad essere attiva nel mondo dello spettacolo
Bellissima come sempre, con un taglio forse un po’ più lungo e i suoi inconfondibili ricci rossi, Lucrezia Lante della Rovere negli anni è cresciuta, maturata ma la sua bellezza, fisica e caratteriale, non l’ha mai abbandonata nel tempo. Oggi, l’attrice continua ad essere attiva nel mondo dello spettacolo e lo scorso 27 settembre è anche uscita la sua autobiografia, Apnea. La nobile prosegue le sue partecipazioni agli eventi mondani, come la recente apparizione alla sfilata di Vittorio Camaiani che si è tenuta a Galleria Colonna in quel di Roma. Lucrezia Lante della Rovere è apparsa raggiante e felice, anzi il tempo passato non sembra abbia scalfito la sua serenità. E neanche il suo aspetto fisico.