Pier Silvio Berlusconi, arriva il clamoroso no: scacco matto proprio da lei
Un noto volto dello spettacolo ha declinato un'offerta da parte dell'azienda di Cologno Monzese
Ridefinire i palinsesti televisivi non deve essere stato semplice per Pier Silvio Berlusconi, dopo il rifiuto rifilato da una nota star. A svelarlo ci ha pensato la diretta interessata, la quale ha preferito ritornare in Rai in un celebre programma: ecco di chi si tratta.
La stagione televisiva 2022-2023 è ormai iniziata da diverse settimane e ha segnato il ritorno delle trasmissioni più amate dal pubblico. Sulle reti Mediaset è tornato in onda Uomini e Donne e ha fatto il suo debutto la settima edizione del Grande Fratello Vip, mentre si appresta ad esordire l’attesissima Viola come il mare. Un ensemble di nomi notevole per l’azienda di Cologno Monzese, che ha come amministratore delegato Pier Silvio Berlusconi, il quale si è però trovato anche a ricevere un rifiuto da una nota star. Si tratta di uno dei volti più amati del piccolo schermo ma anche della musica italiani: avete capito chi è? Scopriamolo.
Pier Silvio Berlusconi, chi gli ha rifilato un clamoroso “no”? Ecco la verità
Di recente si è tenuta la conferenza stampa di presentazione di un noto programma targato Rai, che è in procinto di fare il suo debutto. All’evento erano presenti tutti i volti che vedremo coinvolti tra cui la diretta interessata, che ha svelato un retroscena. Stando a quanto rivelato, infatti, la celebre personalità del piccolo schermo avrebbe ricevuto un’offerta dall’azienda di Cologno Monzese, rifilando un secco “no” a Pier Silvio Berlusconi. Insomma, avete capito di chi si sta parlando? Scopriamo il suo nome nel prossimo paragrafo.
A svelare l’aneddoto, come riportato da Davide Maggio, è stata Loretta Goggi. Storica cantante e conduttrice italiana, l’artista è infatti stabilmente ancorata alla sua posizione da giurata in Tale e Quale Show, il noto talent condotto da Carlo Conti che partirà domani venerdì 30 settembre in prima serata su Rai 1. Stando a quanto raccontato dalla diretta interessata durante la conferenza stampa di presentazione della nuova edizione, la Goggi avrebbe rifiutato dei progetti proposti dall’azienda di Pier Silvio Berlusconi. “Per fare Tale e Quale Show 2022 ho rinunciato a girare un film e una fiction per Mediaset“, ha rivelato l’artista.
Sempre in base a quanto riportato da Davide Maggio, Stefano Coletta ha rinnovato la sua volontà di affidare a Loretta Goggi la conduzione di un nuovo programma. Dal canto suo, l’artista ha affermato in merito alle parole del direttore: “Lo show dovrebbe essere adatto alla mia età, alla donna che sono adesso e alla voce che ho oggi – aggiungendo infine – con Stefano ci stiamo pensando, se il programma arriverà sarò molto contenta.”