Alberto Matano, anche la mamma al party dei suoi 50 anni
L'amato conduttore ha festeggiato i suoi primi 50 anni con un esclusivo party nel cuore di Roma
Alberto Matano lo scorso 9 settembre ha varcato ufficialmente la soglia dei 50 anni. Un traguardo così atteso ed emozionante. Alla soglia di questa età, il conduttore può dirsi soddisfatto dei traguardi raggiunti, l’ultimo il matrimonio con il suo compagno Riccardo Mannino. Ecco come ha voluto festeggiare il suo compleanno il giornalista e chi è stato l’ospite più atteso del suo party.
Per Alberto Matano questi ultimi anni sono stati molto significativi, ricchi di nuove consapevolezze e responsabilità, soprattutto dopo il matrimonio con il suo compagno Riccardo. Il conduttore de La Vita in Diretta ha festeggiato il traguardo dei suoi 50 anni, lo scorso 9 settembre, con un nuovo spirito, che ormai ha pervaso il suo stile di vita e portato una ventata di felicità nella sua quotidianità.
Per l’occasione il giornalista ha deciso, infatti, di concedersi un party esclusivo nel cuore di Roma insieme alla sua comitiva di amici e colleghi, che hanno deciso di condividere con lui questo momento così importante della sua vita. E tra gli invitati non manca un’ospite d’eccezione che è comparsa tra le Instagram Stories del party. Ecco la mamma di Alberto Matano.
Party esclusivo nel cuore di Roma per i primi 50 anni
Alberto Matano ha deciso di non badare a spese e per il suoi primi 50 anni ha deciso di organizzare un party esclusivo nel cuore di Roma per celebrare il traguardo insieme agli amici di sempre e gli affetti più cari. Musica, balli e tanta allegria al Jackie O’, locale dove il conduttore ha deciso di festeggiare il suo compleanno e che regolarmente frequenta anche in altre occasioni. Solo qualche mese dopo un’altra cerimonia molto importante, quella del suo matrimonio, Alberto Matano ha voluto di nuovo raggruppare i suoi amici e parenti per inaugurare questo nuovo capitolo di vita.
Gli invitati alla festa di Alberto Matano
Tra gli inviati all’esclusivo party organizzato da Alberto Matano per i suoi 50 anni non mancavano alcuni dei grandi nomi del mondo dello spettacolo, nonché suoi cari amici. In pole position c’era sicuramente Mara Venier, che insieme al compagno Riccardo Mannino, è comparsa in quasi tutti gli scatti postati sul web. E proprio in una delle foto compare un volto che ci sembra molto familiare, è quello della mamma del conduttore, quasi la sua fotocopia al femminile. La donna è comparsa in un selfie insieme a Mara Venier ed Eleonora Daniele mentre si scatena anche lei tra balli e musica, con Alberto Matano che le fa proprio da sfondo mentre canta a squarciagola. Un’occasione per divertirsi anche per la donna che è orgogliosa delle scelte di vita fatte da suo figlio.