Pascale riappare sui social dopo le nozze
Dopo un matrimonio da sogno, la coniuge di Paola Turci torna a salutare i suoi followers, ed è più raggiante che mai
Da quando hanno condiviso la loro relazione al mondo, Paola Turci e Francesca Pascale non perdono occasione nel dichiarare il loro amore l’una per l’altra. Un sentimento solido che arriva ai tanti followers che, seppur a distanza sentono la loro forte alchimia. Di recente è stata Francesca Pascale ad apparire sul suo account social e a salutare con ‘accento spagnolo’ i suoi followers.
Le recenti Instagram Stories di Francesca Pascale non si allontanano dall’attuale situazione politica. Si avvicina il giorno delle elezioni. Il Viminale ha iniziato a diffondere il facsimile delle schede elettorali e a breve si saprà chi sarà il nuovo premier. Nell’attesa che questo avvenga, la Pascale è sempre più chiara nell’esporre la sua idea. Ad arricchire le sue giornate è ovviamente la vita sentimentale. Francesca ha scelto di condividere il proprio quotidiano con Paola Turci con un matrimonio il cui ricevimento si è svolto nella magnifica cornice del castello di Velona, dove la cantante ha cantato Tu si’ ‘na cosa grande. Un giorno meraviglioso come lo hanno definito loro stesse. Francesca e Paola si sono dette sì a Montalcino in provincia di Siena. Un’unione che è rimasta segreta quasi fino all’ultimo. Tra gli invitati nessun volto noto, solo i parenti e gli amici più stretti e tanto amore attorno alla coppia.
Da lì a poco la luna di miele, il tour di Paola Turci e poi lo spavento che ha interrotto momentaneamente la gioia della coppia. Una brutta caduta della cantante ha portato la stessa Paola a correre all’ospedale per un trauma cranico. Il fatto ha recato preoccupazione tra i media e soprattutto a Francesca, pubblicando poi un’Instagram Stories dove si leggera un certo sollievo nell’apprendere di aver vissuto solo – e per fortuna – un brutto spavento. Tra le successive Stories rese note dalla stessa attivista sul suo profilo social, appare finalmente il suo volto che ritrae la stessa felicità che aveva il giorno delle sue nozze. Meno elegante indubbiamente, ma con un look più ‘aggressive’. Pascale ha conquistato i più curiosi.
Francesca Pascale: il saluto che tutti attendevano
“Buonos dias” ha scritto Francesca Pascale in una Instagram Stories che la vede – dopo il matrimonio – bellissima nella sua tenuta casual, ma col tocco ‘aggressive’ riassunto in un paio di grandi occhiali da sole e un taglio sempre più corto. Con la melodia di sottofondo che ricorda Sunshine Francesca si ritrae in macchina e saluta i suoi followers i quali cedono al like.