Uomini e Donne, Soraia Ceruti ammette un ritocchino proprio lì: “Ecco cosa mi sono rifatta”
L'ex corteggiatrice ha risposto a coloro quelli che la vedevano diversa svelandone i motivi
Un profilo Instagram che continua ad accogliere sempre più followers è quello di Soraia Allam Ceruti. Ed è sui canali social che l’attuale fidanzata di Luca Salatino ha ammesso di essere ricorsa al ritocco estetico.
Soraia Allam Ceruti e Luca Salatino hanno trascorso l’estate insieme. Sono apparsi sui propri account Instagram più innamorati che mai, a discapito dei malpensanti che ritenevano potesse finire presto perché frutto di un desiderio fondato – da entrambi – sulla visibilità. Soraia e Luca sono dunque felici insieme e chissà la loro storia non evolva in qualcosa di più. Indubbiamente – come ha già sottolineato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne – quando i presupposti per un possibile matrimonio saranno più concreti e stabili, beh, non tarderanno ad arrivare i cosiddetti fiori d’arancio. D’altronde, Luca – dal canto suo – ha ammesso di non essere stato così innamorato di qualcuno e di essere pronto a fare follie.
Per il momento Soraia continua a vivere a Como, mentre Luca a Roma portando dunque avanti una relazione a distanza. Nonostante la distanza, la coppia non tarda a rincontrarsi e stare lunghi periodi insieme come testimoniano le Instagram Stories. E se lontani? Ecco che una canzone arriva sui social e la si dedica al proprio partner.
Soraia Allam Ceruti senza filtri: il ritocchino
Soraia sui social si mostra di frequente col suo amato e spesso condivide scambi di opinioni con i suoi followers. Non a caso di recente ha posto alcune riflessioni sulla separazione tra Francesco Totti ed Ilary Blasi, in particolar modo i figli tanto avendo la stessa Soraia vissuto la separazione dei suoi genitori. In una delle Instagram Stories presenti sul suo account social, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha risposto a coloro che la vedevano ‘diversa’ rispetto a quando sedeva nel parterre del Trono Over. A quanto pare non è opera dei filtri di Instagram, ma di un vero e proprio ritocco. Ricordate la leggera gobbetta sul suo naso che tanto piaceva anche a Luca Salatino. Secondo quanto rivelato dalla stessa ex corteggiatrice, l’ha completamente rimossa ed ora è ancora più bella, per lo meno per i suoi canoni di bellezza perché per i tanti followers lo era già prima che decidesse di affidarsi alle mani del chirurgo.
Mentre una nuova stagione di Uomini e Donne sta per iniziare, la coppia nata sotto i riflettori del dating show continua a viversi giorno dopo giorno e ad abbracciarsi esattamente come nella foto presente nell’ultimo post reso noto dall’ex corteggiatrice: “Risate, momenti difficili, complicità….L’amore è difficile da descrivere a parole, ma credo che eravamo destinati ad incontrarci ed amarci… sei la mia vita!”.