Anna Moroni, compie 80 anni: ecco come si è vestita alla sua festa di compleanno, splendida ed elegante
La cuoca romana ha da poco festeggiato il suo compleanno circondata dagli affetti più cari
Anna Moroni ha festeggiato i suoi splendidi 80 anni, e lo ha fatto condividendo anche qualche foto sui suoi social network.
In molti hanno dato sfogo alla propria creatività sui fornelli prendendo appunti quando, Anna Moroni accanto ad Antonella Clerici ne La Prova del Cuoco elaborava ricette squisite per tutte le età. Inconfondibile la sua voce quanto i piatti deliziosi al solo sguardo. Una personalità tale non poteva che rimanere nel cuore dei telespettatori, i quali si sono precipitati tutti nell’augurare buon compleanno all’Anna Moroni che tutti desidererebbero averla a casa tra i propri fornelli. La cuoca, una delle più amate dagli italiani non solo per la sua bravura, ma anche per la sua innata simpatia, ha compiuto 80 anni. Un numero importante che è stato arricchito dalla piacevole compagnia dei suoi familiari.
Anna Moroni: “[…] Tutta la mia vita”
Uno splendido scatto sul profilo Instagram dell’amatissima cuoca la mostra felice nel giorno del suo compleanno. Ottanta anni e la gioia di condividere questo giorno con i suoi figli e circondata dall’affetto dei familiari tutti. Se fino a poco tempo fa si parlava di Anna Moroni per le sue ricette, anche last quelle minute che piacevano molto ai giovani, oggi il suo nome viene pronunciato per un’altra ragione. Uno splendido scatto in compagnia ha conquistato il popolo web. “I miei figli sono tutta la mia vita” si legge in calce al post reso noto dalla stessa cuoca che, sbirciando sul profilo Instagram sembra divertirsi molto a condividere momenti della quotidianità tra fornelli, ricette, affetti e viaggi. A tal proposito, Anna questa estate si è concessa un po’ di relax sulla spiaggia di Alghero. Sembra infatti che la Sardegna sia una delle mete più amate dalla Moroni.
Anna Moroni e la bellezza dei suoi anni
La cuoca ha condiviso un momento di relax con i suoi followers, quest’ultimi curiosi di scoprire le sfumature della sua vita. Qualcuna di esse la porta – difatti – ad Alghero, meta delle sue vacanze di questa estate. Dinanzi ad una delle spiagge più belle della Sardegna, Anna ha scelto di trascorrerci i suoi momenti destinati al riposo affrontando al meglio il caldo torrido della bella stagione che sta per terminare. Con nemmeno un filo di trucco e capelli lasciati mossi, Anna mostra la bellezza della sua età. Nonostante d’estate sia difficile approcciarsi ai fornelli, la cuoca ha comunque continuato a deliziare i palati di tutti con un piatto squisito: la parmigiana di melanzane. Chi non vorrebbe assaggiarne un pezzo?