Veronica Gentili tenuta sexy al lavoro: la foto (dietro le quinte) con il vestitino rosso è boom di like
La conduttrice e giornalista - nonché volto di "Controcorrente" - si prepara ad una nuova puntata dando un'occhiata alla rassegna stampa
Veronica Gentili non perde mai di vista l’informazione. E per la nuova puntata di Controcorrente si prepara al meglio leggendo la rassegna stampa. Ma la tenuta sexy che mostra sui social mette in secondo piano qualsiasi curiosità sull’attualità dei fan, che ammirano il suo sex appeal.
Siamo nel pieno della campagna elettorale. E uno dei luoghi televisivi dove avvengono dibattiti, scambi di opinioni e riflessioni sul possibile nuovo presidente del Consiglio, è lo studio di Rete 4 del programma Controcorrente. Il talk condotto da Veronica Gentili ha di recente chiuso una puntata a dir poco movimentata.
Ospiti della conduttrice sono stati la co-portavoce di Europa Verde Eleonora Evi e il giornalista Alessandro Plateroti. Il tema del dibattito è stato quello della crisi energetica, legata al caro bollette. La posizione di Evi è al quanto chiara. Per affrontare la situazione la candidata alle elezioni del 25 settembre ha detto ritiene che vadano tassati gli extra-profitti delle grandi aziende energetiche. A queste parole Alessandro Plateroti ha dato una risposta che potrebbe essersi presentata maliziosa rispondendo con un “Scusa tesoro“. Gli animi si sono accesi a tal punto da far arrabbiare Evi che ha risposto: “Tesoro? Io non mi rivolgo a lei in questo modo”. Questo è uno dei scenari che vi sono tra le mura degli studi Controcorrente, una realtà che cerca di gestire quotidianamente la giornalista Veronica Gentili. Ma è semplice spostare le attenzioni su altro quando centrale è la stessa Gentili. La bellissima conduttrice ha ammaliato tutti i suoi followers dopo aver pubblicato un post.