Dove vive Soleil? La sua casa è un sogno, chic ed elegante
L'ex gieffina vive in un appartamento che la rispecchia
Soleil Sorge è stata una delle concorrenti della scorsa edizione del Grande Fratello Vip che più ha fatto discutere. Il pubblico ha imparato a conoscerla e ad apprezzarla nel suo mettersi a nudo nella quotidianità. Ma la vita di tutti i giorni dell’ex gieffina non si svolge di certo all’interno della casa che Mediaset allestisce per il programma tv. Ecco dove vive realmente.
Con i suoi 1,2 milioni di follower, Soleil ama condividere con tutti i suoi fan molti dettagli della propria vita professionale e personale. Nata il 5 luglio del 1994 a Los Angeles, infatti, oltre ad essere influencer è anche aspirante attrice e da anni è nota in molti salotti televisivi. In molti, infatti, la ricorderanno anche a Uomini e Donne di Maria De Filippi.
In ogni occasione Soleil si è mostrata raffinata e bellissima: due caratteristiche che sembrano appartenere anche alla casa in cui vive. La nota influencer, infatti, ha scelto di abitare in un lussuoso loft a Milano. Ecco come è casa sua.
La bellissima casa di Soleil Sorge a Milano
Condividendo molti dei propri momenti sui social, è normale che poco alla volta i fan si siano fatti un’idea di come sia la casa di Soleil Sorge. Dagli scatti pubblicati, infatti, si può affermare che si tratti un appartamento semplice e molto elegante. Nel salotto si trova un piccolo caminetto ed una grande libreria bianca con libri e oggetti di design. Il caminetto è tutto incorniciato da ceramiche bianche. Anche il pavimento è realizzato nello stesso colore: bianco in marmo con le classiche venature.
Alcune pareti, invece, presentano un colore rosa tenue ed elegante. Per la cucina, invece, ha scelto altri colori sempre chiari e luminosi per quanto riguarda le pareti. Il pavimento, invece, è marrone così come le porte e i tessuti usati per le tende. Ad attirare l’occhio dei numerosi fan è il bellissimo orologio di design appeso alla parete. Il tavolo, infine, la fa da padrone con un bellissimo piano d’appoggio in vetro.
Da alcune foto che Soleil ha condiviso con i propri follower, inoltre, si vede anche un divano in pelle nera in cucina. Anche il bagno è molto moderno ma presenta delle linee semplici. La casa dell’influencer non è per nulla eccentrica, ma segue le tendenze dell’arredamento moderno e contemporaneo. Dalle numerose foto pubblicate si intuisce che la Sorge ama trascorrere del tempo nel suo appartamento che si gode in ogni suo spazio.