Chicche di VelvetLook da VIPPrimo PianoVita da VIP

Cristina Parodi al party della sorella Benedetta: scena rubata, ecco come si è presentata alla festa

La conduttrice di "Bake Off Italia" ha sbarrato la casella dei 50 anni e ha organizzato una grande festa: sua sorella Cristina, dopo Venezia, l'ha raggiunta in un abito di Crida Milano

Cristina Parodi ha festeggiato il compleanno di sua sorella Benedetta, che ha soffiato 50 candele sulla sua torta realizzata accuratamente da Damiano Carrara ed Ernst Knam. Per il party, la giornalista ha sfoggiato un look elegantissimo firmato Crida Milano.

Le ultime settimane sono state piuttosto movimentate per Cristina Parodi. La giornalista ha coltivato la sua presenza glamour partecipando alla Mostra del Cinema di Venezia 2022. Sul red carpet, ha sfoggiato due creazioni del suo brand fashion Crida Milano ottenendo forti consensi anche da parte dei suoi follower di Instagram.

Cristina Parodi
Crediti: Ansa

Ed essendo un’appassionata di moda, Cristina Parodi non poteva che presentarsi con un abito trendy al compleanno di sua sorella Benedetta, che ad agosto ha compiuto 50 anni eppure ha avuto modo di festeggiare in grande stile soltanto di recente. La conduttrice è stata impegnata sul set di Bake Off Italia, per cui ha approfittato della quiete del momento per organizzare un grande party, prontamente documentato su Instagram.

Cristina Parodi come si è presentata al compleanno di Benedetta: il look

Prima ancora della festa di compleanno per i 50 anni di sua sorella, Cristina Parodi ha sfilato su uno dei red carpet italiani più ambiti nel corso dell’anno. È arrivata a Venezia proponendo due look altamente glamour sul tappeto rosso ed entrambi firmati Crida Milano. Il primo è un long dress chemisier in raso il cui colore vibrante, tendente al senape, detta tendenza. Il secondo invece è un abito bianco rivestito di paillettes luminose.

Cristina Parodi
Crediti: Benedetta Parodi/Instagram

E pare che la giornalista abbia un debole per le paillettes, così come per il verde. Per il compleanno di sua sorella Benedetta ha attinto nuovamente dal guardaroba di Crida Milano, brand fondato insieme all’amica Daniela Palazzi che esalta il Made in Italy puntando all’eleganza. Benedetta Parodi ha voluto festeggiare i suoi 50 con un party nella natura ed un abito dalle vibes fatate rosa shocking, firmato Pinko. Sua sorella, invece, ha scelto di brillare con un long dress con scollo all’americana verde bosco rivestito di paillettes luminose. In abbinamento ha proposto una pochette e sandali con tacco a spillo.

Cristina Parodi
Crediti: Cristina Parodi/Instagram

In merito all’abito scelto, Cristina Parodi ha spiegato su Instagram: “Chi di verde si veste molto di sua beltà si fida, diceva la mia nonna. Ma il verde quest’anno e di grande tendenza, come pure le paillettes che creano una luce pazzesca sull’abito lungo. Io, lo sapete, sono un’amante del rosso e del bianco ma devo dire che questo verde bosco mi ha conquistato, e che sta bene sia alle bionde che alle brune“. Per i suoi 50 anni, Benedetta Parodi è stata sorpresa da dolci di Damiano Carrara ed Ernst Knam, giudici e colleghi di Bake Off Italia.

Pulsante per tornare all'inizio