Ilary Blasi, Isabel a scuola con i prodotti di Chiara Ferragni: ecco quanto costano
La conduttrice dopo la separazione da Francesco Totti si dedica ai suoi figli e pensa al rientro della sua Isabel
Ilary Blasi oltre ad essere una delle donne più ambite sul panorama del mondo dello spettacolo, soprattutto dopo la separazione da Francesco Totti, è anche una mamma molto premurosa nei confronti dei suoi figli. Adesso che la sua vita sentimentale è in stand-by, la conduttrice si dedica al rientro a scuola dei suoi figli e riceve un regalo a cinque stelle proprio da Chiara Ferragni per la piccola Isabel. Ecco quando costano i prodotti scuola.
Ilary Blasi dopo un’estate trascorsa tra viaggi in compagnia dei suoi figli dopo l’addio a Francesco Totti, finalmente torna a Roma per dare inizio alla routine quotidiana. Infatti, si sta occupando del rientro a scuola dei suoi figli. In particolare, la piccola Isabel, che è proprio la sua fotocopia, ha già iniziato a tornare tra i banchi di scuola. Ma per l’occasione è arrivato un regalo speciale per lei.
Chiara Ferragni ha infatti deciso di spedire un fantastico regalo alla figlia più piccola di Ilary Blasi, consegnandole il suo esclusivo kit per la scuola. Astucci, diari, penne, matite e molto altro ancora tutto brandizzato Chiara Ferragni. Ma vi siete mai chiesti quanto costa il nuovissimo set che adesso utilizzerà anche la figlia di Ilary Blasi? Ecco le cifre.
Ilary Blasi riceve un bellissimo regalo per Isabel
Visto il rientro a scuola, per alcuni imminente e per altri già andato, anche Ilary Blasi si dedica ai suoi figli e a comprare tutto l’occorrente per la prossima stagione. Eppure, proprio mentre è all’opera con i nuovi acquisti alla conduttrice è arrivato un preziosissimo regalo dalla moglie di Fedez. Chiara Ferragni, infatti, ha spedito per la piccola Isabel il suo set scuola, compreso di penne, matite, astuccio, diario e molto altro ancora. Ilary Blasi ha documentato tutto attraverso i suoi social, ringraziando vivamente la collega, che ha re-postato i suoi filmati poco tempo dopo.
Quanto costa il set scuola di Chiara Ferragni
I più curiosi di fronte un regalo così utile, oltre che bello, si sono chiesti però quanto costassero tutti i componenti del nuovo set scuola brandizzato Chiara Ferragni in collaborazione con Pigna. Ebbene, il prezzo non è così accessibile e alla portata di tutti, perché ben al di sopra della media. Si parte dai temperini, il cui prezzo si aggira intorno a 5 euro, fino alle penne e matite che invece costano rispettivamente 4 euro e 60 centesimi e circa 5 euro al set. Il costo dei quaderni varia invece in base alla grandezza, oscillando tra gli 11 euro fino a quelli ad anelli che salgono a 19 euro. Anche gli astucci si aggirano tra i 22 e 32 euro e le agende partono da 22 euro le più semplici fino ad arrivare a duplicare quasi il loro valore.