Filippo Magnini, la stoccata alla ex Federica Pellegrini dopo le nozze
La sua assenza alle nozze della ex storica ha destato diversi dubbi, soprattutto dopo un post condiviso dall'ex nuotatore
È bastato un semplice post condiviso da Filippo Magnini per destare diverse illazioni nei confronti di Federica Pellegrini: ma cosa è successo? Il nuotatore, infatti, non ha preso parte alle nozze tra la ex storica e Matteo Giunta. Tuttavia, uno scatto condiviso dallo sportivo ha destato alcune perplessità: ecco perché.
Quella tra Filippo Magnini e Federica Pellegrini è stata una storia in grado di far sognare ma, al contempo, discutere il pubblico. Nonostante l’amore che li ha uniti, infatti, all’epoca la Divina del nuoto era fidanzata con Luca Marin, che ha deciso di lasciare proprio per il suo collega. Come è noto, tuttavia, la loro relazione è in seguito naufragata e le loro strade si sono separate senza alcuna possibilità di riconciliazione. Ad oggi, entrambi sono passati oltre: da un lato, Magnini è felicemente sposato con Giorgia Palmas, dalla quale ha avuto la primogenita Mia; dall’altro, invece, Pellegrini è convolata a nozze con Matteo Giunta, cugino dello stesso Magnini.
Proprio in virtù della loro parentela, si è sperato fino all’ultimo che l’ex nuotatore tornasse indietro sui suoi passi, decidendo di partecipare all’evento insieme alla sua consorte. Nessun colpo di scena improvviso, o almeno, non quello sperato. Non solo, infatti, Filippo Magnini non ha preso parte al matrimonio, ma ha condiviso sul suo profilo Instagram uno scatto che per molti è sembrato una vera e propria stoccata nei confronti dell’ex. Ecco cosa è successo.
Filippo Magnini stoccata a Federica Pellegrini? La foto dopo le nozze di lei
Non ha dunque sorpreso l’assenza di Filippo Magnini alle nozze tra la sua ex storica e Matteo Giunta. In fin dei conti era stato proprio quest’ultimo ad anticipare, settimane prima del lieto evento, il fatto che l’ex nuotatore avrebbe dato forfait alla cerimonia. Lo sportivo, infatti, si trovava in vacanza con la moglie e la piccola Mia. Ed è stato proprio uno scatto in compagnia di Giorgia Palmas a far circolare alcune illazioni sui rapporti tra i due ex.
Mentre Federica Pellegrini si accingeva a pronunciare il fatidico “sì” a Matteo Giunta, Filippo Magnini era intento a fare tutt’altro. Lo testimoniava la foto “incriminata” in cui lui e la consorte si mostrano in spiaggia, sorridenti e felicissimi. Ma non è stato tanto lo scatto in sé ad aver attirato l’attenzione degli utenti, quanto più la descrizione che il nuotatore ha scelto per corredare il post, ovvero una emoji che ride e cuoricino: in molti hanno sospettato che so potesse trattare di una stoccata verso la sua ex fidanzata. Sarà vero? Il dubbio rimane, nonostante nessuno dei due si sia espresso in merito.