Scoppia la proposta di nozze sul red carpet a Venezia79 tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni
La coppia che si è formata nella scorsa edizione del GF Vip è già pronta a pronunciare il fatidico "sì"
Alessandro Basciano e Sophie Codegoni sono tra le coppie più chiacchierate dell’ultimo anno. I due hanno intrapreso una conoscenza all’interno delle mura di Cinecittà nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip. A solo pochi mesi di distanza dal loro ritorno alla quotidianità i due adesso sono pronti a convolare a nozze e anche la proposta di matrimonio è arrivata, proprio sul red carpet di Venezia79.
Mentre il Festival di Venezia continua il suo corso, non mancano colpi di scena in diretta sul red carpet della 79esima edizione. Questa volta i protagonisti indiscussi della serata del 7 settembre sono stati Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. I due ex gieffini hanno dato spettacolo con un’improvvisa proposta di nozze da parte del modello all’influencer.
La coppia aveva in più occasioni espresso l’intenzione nel voler convolare a nozze prima possibile, ma forse mai nessuno aveva preso sul serio le loro dichiarazioni prima del gesto ufficiale. La proposta è quindi arrivata e con sé anche un bell’anello, che Sophie ha mostrato alla folla di fotografi sul red carpet. Adesso non ci resta che attendere la data del matrimonio.
Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, una storia nata sotto le telecamere del GF Vip
Quella tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano è stata una storia d’amore a cui non tutti hanno creduto in un primo momento. Complice anche il fatto che i due abbiano intrapreso la loro relazione sotto le indiscrete telecamere del GF Vip, nella scorsa edizione condotta da Alfonso Signorini. In molti tra il pubblico pensava che la loro fosse solo una strategia televisiva, ma così non sembra più ormai. Sophie Codegoni e Alessandro Basciano hanno più volte espresso le loro intenzioni nel creare una propria famiglia e coronare il loro sogno d’amore e adesso hanno finalmente proceduto al primo step.
La proposta di nozze al Festival di Venezia
Per quelli che non credevano che i loro sentimenti fossero veri, dovranno presto ricredersi. L’amore di Alessandro Basciano nei confronti di Sophie Codegoni è così grande da sorprenderla sulla passerella del red carpet con una proposta di matrimonio a sorpresa, alla quale un’emozionatissima ex tronista non ha potuto che pronunciare il fatidico “sì“. L’influencer, dopo aver scambiato un passionale bacio con quello che presto diventerà suo marito, si è rivolta alla platea di fotografi e giornalisti per mostrare l’anello che il bel Basciano le ha messo al dito. Il loro sogno d’amore sta per coronarsi e anche i loro futuri progetti di vita insieme.
Alessandro Basciano sceglie il Red carpet di #Venezia79 per fare la proposta a Sophie Codegoni#basciagoni #basciagonixvenezia79 pic.twitter.com/NIZMG0QaCs
— Velvet MAG (@VelvetMagIta) September 7, 2022