Doc – Nelle tue mani, Pierpaolo Spollon e Gianmarco Saurino a Venezia79
Dai set al tappeto rosso, e i due attori scatenano la folla della Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica
Alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica che continua a tener accesi i suoi riflettori, ha visto sfilare sul tappeto rosso del Palazzo del Cinema Pierpaolo Spollon e Gianmarco Saurino. Dopo l’arrivo di Luca Argentero e Matilde Gioli, il Red Carpet è sempre più conquistato dal cast della serie di successo che ha appassionato – di puntata in puntata – il pubblico. Stiamo parlando di Doc – Nelle tue mani.
La quarta giornata della 79esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica ha visto sia la presentazione del film di Luca Guadagnino Bones and All; che il secondo film in corsa per il Leone d’oro, di Andrea Pallaoro dal titolo Monica. Grande protagonista del tappeto rosso Paul Schrader, regista che ha ricevuto il Leone d’oro alla carriera e, in tal occasione ha presentato il suo film ultimo film – fuori concorso – Master Gardener.
Una serata – dicevamo – ricca di eventi che ha avuto altrettanti ospiti sul red carpet del Festival. Numerosi i personaggi dello spettacolo che hanno sfilato. Da Melissa Satta ad Annalisa. Da Ludovica Valli e il suo bel pancione fasciato da un sensuale abito total black, al bacio atteso tra Francesca Barra e Claudio Santamaria. Finché a sfilare elegantissimi non sono arrivati i due attori che hanno emozionato sul set di Doc – Nelle tue mani. L’arrivo di Pierpaolo Spollon e Gianmarco Saurino ha scatenato la folla dei fan che costeggiavano il Palazzo Grande del Festival di Venezia. Curiosi di vederli nei loro outfit più eleganti? Noi di Velvet Gossip – presenti alla 79esima edizione della Mostra, li abbiamo fotografati in tutto il loro splendore mentre la platea osannava i loro nomi.
Pier Paolo Spollon e Gianmarco Saurino: il duo di Doc – Nelle tue mani sul tappeto rosso del Lido di Venezia
Pierpaolo Spollon è stato travolto dai flash. Per l’occasione ha scelto un completo spezzato composto dal pantalone nero e giacca color panna. Mentre la camicia dal quale si intravedeva il colletto, l’attore ha optato per il colore bianco. il tutto reso personale da un foulard al collo. A seguirlo lungo la passerella, il collega Gianmarco Saurino. L’attore si è presentato sul Red Carpet in total black firmato Giorgio Armani. Nessun accessorio se non la scelta di un colletto dal taglio moderno. Qui di seguito le foto scattate direttamente dal tappeto rosso del Festival.