Beautiful curiosità: quanto guadagnano gli attori?
Ecco qualche curiosità sulla soap americana più seguita delle reti Mediaset
Beautiful è certamente una delle soap americane più seguite del piccolo schermo. Nonostante la fiction vada in onda ormai da più di trent’anni e sembra non arrivare mai a una conclusione, i telespettatori continuano a restare affascinati dalle vicende dei protagonisti. I più curiosi si sono chiesti, infatti, quando guadagna ogni attore della soap opera. Vi sveliamo la cifra esatta.
Beautiful è una delle soap americane più longeve del piccolo schermo. E nonostante la fiction vada avanti da parecchi anni, non riesce mai a stancare il grande pubblico, che ogni giorno si raduna di fronte il piccolo schermo per i nuovi episodi. Quello che si chiedono però i più curiosi è quanto guadagnino gli attori del cast di Beautiful.
Di certo, non possono lamentarsi i protagonisti della serie tv in onda tutti i giorni su Canale 5, perché pare che i loro stipendi siano alle stelle. Non tutti ovviamente percepiscono lo stesso compenso in base al ruolo che occupano all’interno delle vicende. Ecco tutti gli stipendi dei protagonisti di Beautiful.
I più pagati di Beautiful
Beautiful è una delle serie di maggior successo nel panorama televisivo internazionale. Anche in Italia, infatti, raccoglie una gran fetta di telespettatori. Ormai siamo arrivati alla 35esima stagione, ma sono in produzione naturalmente nuovi episodi. Nuovi personaggi e dolorosi addii, ma le dinamiche restano sempre ricche di colpi di scena. Ma quello che i più curiosi si chiedono da parecchio tempo è a quanto ammonti lo stipendio percepito dai protagonisti della soap americana. Il più pagato adesso non lavora più nella fiction: stiamo parlando di Ronn Moss che interpretava Ridge Forrester ed è arrivato a guadagnare oltre i 13 milioni di dollari. Dietro di lui, c’è il suo fratellastro, Jack Wagner che prestò il volto a Nick Marone e che collezionava ogni volta ben 10 milioni di dollari.
Tutti gli altri stipendi dei protagonisti
Ancora nel podio degli attori più pagati di Beautiful compare anche l’interprete di Eric Forrester con 6 milioni di dollari e un gradino sotto Don Diamont con quasi 5 milioni di dollari. E anche se il resto del cast ha un compenso minore a quelli già rivelati sembrano essere comunque ottime paghe. Gli altri stipendi dei protagonisti si aggirano infatti tra i 4 milioni e i più bassi sono di 600mila dollari. Scott Clifton è proprio tra quest’ultimi, ma presto per l’attore ci sarà un aumento, visto che il suo personaggio finisce sempre più spesso al centro della scena.