Paola Barale, arriva la notizia più bella. I fan: “Finalmente…”
Sembra tutto pronto alla nuova edizione dello show di Milly Carlucci: il cast è al completo
Ballando con le Stelle prenderà il via nelle prossime settimane e Milly Carlucci, che è alla ricerca di un cast ‘perfetto già da qualche mese, è pronta a sparare le sue cartucce. Nel cast della nuova edizione, la conduttrice può contare anche sulla partecipazione di Paola Barale, tra le concorrenti più attese, che tornerà sul piccolo schermo dopo anni di lontananza.
Milly Carlucci è pronta a dare il via a un’altra scoppiettante edizione di Ballando con le Stelle. Dopo la vittoria di Arisa, in coppia con Vito Coppola, quest’anno la conduttrice ha pensato a tirare fuori un altro cast d’eccezione, che possa eguagliare lo stesso successo dello scorso anno. Per questo che Milly Carlucci ha deciso di reclutare Paola Barale, per un ritorno in tv con il botto.
La showgirl, infatti, è da anni lontana dal piccolo schermo, ma di fronte la proposta di Milly Carlucci per diventare una nuova concorrente di Ballando con le Stelle non ha potuto rifiutare. Paola Barale è stata una delle prime presenze confermate negli ultimi mesi, ricchi di indiscrezioni sugli altri possibili partecipanti nel nuovo cast.
Il ritorno di Paola Barale in tv
Dopo una vita passata sul piccolo schermo, Paola Barale aveva deciso negli ultimi anni di allontanarsi e prendersi una pausa. Non l’abbiamo vista quasi mai nell’ultimo periodo, se non per qualche sporadica intervista. Ma adesso è pronta a fare il suo ritorno in grande stile come nuova concorrente di Ballando con le Stelle. Seppur, ancora manchi la conferma ufficiale di Milly Carlucci, ormai il cast è al completo e vedrà anche la showgirl protagonista. Si tratta di una nuova esperienza per l’ex di Raz Degan, che era abituata al mondo dei reality, ma non a quello della danza. Tra gli altri nomi che sembrano quasi confermati anche Alex Di Giorgio, Marta Flavi, Gabriel Garko, Enrico Montesano, Dario Cassini, Ema Stokholma, Rosanna Banfi, Alessandro Egger e Lorenzo Biagiarelli.
La carriera sul piccolo schermo della conduttrice
Il suo ritorno in tv si apre con una nuova esperienza, ma Paola Barale è già avvezza all’obiettivo del piccolo schermo. Erano anni che non decideva di partecipare a un programma di questo calibro, ma probabilmente Paola Barale adesso è pronta al suo ritorno. Negli anni passati la ricordiamo certamente per la partecipazione a diversi reality. Nel 2008, infatti, è stata a La Talpa e come conduttrice a La Pupa e il Secchione. Nel 2015 ha partecipato a Pechino Express e qualche anno più tardi è stata una degli ospiti più attesi a L’Isola dei Famosi, per raggiungere l’ex compagno Raz Degan, con il quale ha avuto una storia molto importante. Adesso Paola Barale torna a Ballando con le Stelle, pronta a conquistare il pubblico e il giudizio della giuria.