Barbara Berlusconi incanta con l’abito bon ton: una meraviglia
La figlia dell'ex Presidente del Consiglio dei Ministri appare sui social elegantissima e i fan non possono far altro che ammirarla
Barbara Berlusconi ha compiuto 38 anni il 30 luglio scorso. Un traguardo importante che la vede mamma del quinto figlio, Ettore Quinto. Tra le immagini più recenti, il ritratto più dolce forse che poteva mai pubblicare, ovvero una foto che la ritrae in splendida forma, sorridente e accanto al compagno Lorenzo Guerrieri e al bebè da poco venuto al mondo. Ma è scorrendo tra le immagini della sua galleria che Barbara si mostra elegantissima e delicata con un outfit decisamente bon ton.
Tre scatti resi noti su Instagram della terzogenita di Silvio Berlusconi e Veronica Lario che posa con Lorenzo Guerrieri – padre di tre dei suoi cinque figli – e il piccolo Ettore Quinto nel giardino della villa di famiglia. Come si nota dagli hashtag a corredo delle recenti fotografie presenti sul suo profilo Instagram, la figlia dell’ex Presidente del consiglio ha trascorso le vacanze in Sardegna, una meta ricorrente per tutti i membri della famiglia Berlusconi.
Il suo account è un diario che racconta la sua quotidianità dove si evincono situazioni lavorative, giorni di relax, incontri con le amiche e cura della famiglia, senza trascurare nulla. Secondo quanto racconta il suo profilo Instagram, Barbara riesce a condurre la sua vita piena – tra lavoro e privato – nel migliore dei modi. La cura per se stessa è inoltre il suo gancio perfetto che le da la spinta e la volontà nel gestire il tutto con la giusta attenzione. Ed è un suo outfit che ha conquistato lo sguardo dei followers, reso noto e seguito sul suo account social dove un’altra immagine descrive la sua costante voglia di cambiare continuamente la sua immagine. Eccola infatti con una chioma del tutto nuova.
Barbara Berlusconi tra eleganza, bon ton e tenuta sportiva
La scelta di indossare abiti che non seguano per forza un determinato stile, fa parte del gusto di Barbara Berlusconi a voler cambiare, a trasformare la sua immagine. Che sia il taglio dei suoi capelli, o il trucco, l’imprenditrice ama stupire e stupirsi. Nel campo del fashion, Barbara si diverte a indossare abiti che possano – per esempio – valorizzare un dettaglio di sé, o un profilo caratteriale. E in quanto di femminilità, l’imprenditrice riesce a definire senza nessun errore il significato. L’abbiamo vista elegantissima con un abito total black dallo scollo vertiginoso, ed ora stupisce con un abito dai tagli rigorosi. Nessun tipo di spacco da togliere il fiato. Il collo, è coperto da una serie di grandi bottoni che coprono il décolleté. L’abito bon ton è incantevole e valorizza i suoi tratti eleganti con tocco delicato come la nuance del vestito scelto, che porta la firma del brand Rowen Rose.