Dove vive Federica Panicucci
Curiosi di conoscere gli angoli della sua dimora? Ecco qualche foto
Federica Panicucci è uno dei volti appartenenti al contenitore mattutino Mediaset. Con Mattino Cinque entra nelle case degli italiani per raccontare la cronaca del giorno. Spente le telecamere, la conduttrice ritrova il suo relax tra gli spazi della sua casa.
Parliamo di una delle conduttrici più amate di Canale 5, volto del programma Mattino Cinque. Da un po’ lo studio della medesima trasmissione lo condivide col collega Francesco Vecchi, testimone anche di qualche sfuriata fuori onda della conduttrice che la porta ad essere ben lontana dalla sua consueta pacatezza, profilo che traspare dal piccolo schermo. Tuttavia, Federica Panicucci è ammirata per la sua professionalità ed eleganza che da anni mostra in tv. E spente le telecamere la conduttrice raggiunge quella che sarebbe la sua splendida dimora.
Federica Panicucci: casa luminosa e total white
La conduttrice vive a Milano da molto tempo visto il lavoro che la porta verso gli studi Mediaset nei pressi del capoluogo lombardo per condurre Mattino Cinque. Federica convive da anni col compagno Marco Bacini. Insieme alla coppia ovviamente anche i figli della showgirl nati dal suo primo matrimonio con il dj Marco Margetta. La casa dove abita Federica è un elegantissimo appartamento all’ultimo piano di un palazzo, provvisto di un altrettanto grande terrazzo. All’interno allo spazio esterno è stata aggiunta una veranda per trascorrerci qualche ora di relax, magari a piedi nudi sull’erba sintetica che copre l’intera superficie.
L’interno dell’appartamento invece è molto sobrio e completamente arredato con mobili e oggetti total white. Tanta luce tra gli spazi della casa, dove spesso Federica ama farsi ritrarre. Nel salotto vi è un divano bianco molto lungo, comodo per ospitare amici e colleghi. Ad arricchire lo spazio è presente un tavolino di vetro ornato da candele e fiori freschi, chic per la sola vista. Su una delle pareti bianche c’è una bellissima foto della Panicucci accompagnato da un quadro dal tema zebrato. Dalle fotografie possiamo vedere che tra il salotto e il corridoio c’è una tenda decorativa, rigorosamente white e con qualche decoro sul tessuto.
Spazi ampi e ben arredati
Tra le foto presenti sul profilo Instagram della conduttrice, si possono osservare angoli della sua casa. Dagli scatti sembra che la zona più frequentata dalla famiglia sia appunto il salotto dove Federica decide di adornarla con un vigoroso albero di Natale sotto le feste. Infatti, è una delle immagini natalizie che porta all’attenzione il soffitto, rigorosamente bianco e molto particolare. Qui di seguito l’immagine che ha raccolto molti like e commenti dei followers.