Camilla lo ha seppellito in giardino: il ‘crimine’ nascosto per mezzo secolo
La moglie del principe Carlo ha svelato a tutti il suo scheletro nell'armadio
Camilla Parker-Bowles è destinata a diventare la futura regina consorte al fianco del marito, il principe Carlo. Ma anche lei, come tutti i membri della Famiglia Reale, ha qualche scheletro nell’armadio che non vede l’ora di essere svelato. Proprio di recente la duchessa di Cornovaglia ha raccontato di aver seppellito in giardino qualcosa di molto importate.
Si tratta di una storia di vendetta infantile che la diretta interessata non ha ancora dimenticato a più di mezzo secolo di distanza. Da bambina, infatti, Camilla era molto dispettosa, soprattutto nei confronti della sorella minore Annabel. Oggi le due donne sono migliori amiche e hanno dichiarato di sentirsi a telefono quasi tutti i giorni.
D’altronde Camilla ed Annabel hanno un’età molto vicina tra loro, essendo nate a soli 18 mesi di distanza. Ma come molte sorelle, da bambine litigavano spesso e si scambiavano dispetti e piccole vedette reciproche. Quello che la moglie di Carlo ha confessato alla sorella prima delle sue nozze, però, è un ‘crimine’ rimasto sepolto per decenni.
Cosa ha seppellito Camilla in giardino? Il dispetto alla sorella
In una recente intervista Camilla ha raccontato di quando ha rubato alla sorella Annabel il suo orsacchiotto preferito per farle un dispetto. La moglie del principe Carlo ha confessato di averlo sepolto in giardino, appena sotto il roseto di sua nonna. La sorella non ha più trovato il suo amato giocattolo, rimasto seppellito per decenni. Anche il piccolo ‘crimine’ della duchessa è rimasto nascosto.
La Parker-Bowles, infatti, lo ha confessato alla sorella solo alla vigilia del suo matrimonio. Intervistata sulla vicenda, Annabel, che ha sposato Simon Elliot nel 1972, ha dichiarato di non aver ancora perdonato sua sorella, dicendo: “Brucia ancora oggi“. L’aneddoto mostra un lato dispettoso e un po’ divertente della futura regina consorte, che da poco ha compiuto 75 anni. In un recente documentario, andato in onda su ITV, hanno svelato molti altri piccoli segreti della moglie di Carlo.
Camilla, infatti, sarebbe una lettrice appassionata e amerebbe molto il ballo, un’attività in cui non è ancora riuscita a coinvolgere suo marito. La futura sovrana, inoltre, ha una paura terribile di tenere discori in pubblico e preferisce rimanere nell’ombra. Lei stessa, parlando delle proprie passioni più particolari, ha confessato di essere innamorata degli gnomi da giardino, di cui – stando alle indiscrezioni – avrebbe una collezione. Anche se ha rinunciato a questo vizio da anni, inoltre, Camilla si nasconderebbe di tanto in tanto per fumare una sigaretta senza farsi vedere da nessuno.