Giulia Stabile si mostra così | Pronta a diventare ancora più bella dopo “Amici”
La ballerina professionista di "Amici" preoccupa i followers. Cosa è successo
Le luci della scuola scuola di Amici sono spente nell’attesa che arrivi la nuova stagione invernale televisiva e una nuova classe di talenti da formare. Nel frattempo, i professionisti del talent show e l’intero staff è in vacanza. Di recente, ad attirare l’attenzione del pubblico è stata proprio Giulia Stabile. L’ex allieva e oggi danzatrice all’interno della scuola ha messo in allarme molti followers.
Non sono stati pochi i fan che si sono preoccupati vedendo Giulia Stabile in un post social dove appare in maniera alquanto ambigua. Nell’ultima edizione di Amici, l’abbiamo vista nelle vesti da ballerina professionista e portare la coppa – ricevuta lo scorso anno – al centro dello studio nel corso dell’ultima puntata dell’edizione 2022. Un premo che è stato dato al vincitore e cantante Luigi Strangis.
Si ritrova anche lei in vacanza a godersi un po’ di relax anche col suo boyfriend Sangiovanni quando quest’ultimo non si trova sul palco ad esibirsi? Tra l’altro, in un post del tutto recente l’abbiamo vista in piscina con lui tra tuffi e tenerezze, entrambi intenti a ‘sperimentare’ spericolate acrobazie. Ma ora ad aver catturato lo sguardo dei fan sono – oggi – dei fermo immagine catturati da un recente video social, dove la Stabile appare in maniera inconsueta.
Giulia Stabile stesa sul lettino: cosa sta succedendo
Nei primi secondi del video social, sembra che la danzatrice professionista si sia infortunata e che – stesa sul lettino – stia eseguendo una specifica cura. Ma basta notare l’espressione sorridente della Stabile e il suo consueto mood ad allontanare qualsiasi pensiero negativo e rendersi conto che, la ballerina, è particolarmente impegnata a curare il suo aspetto.
Gli occhi chiusi e cerotto al di sotto del sopracciglio maschera quello che effettivamente non è. Nessun infortunio per la ballerina del talent show Amici. Nulla di grave! Giulia Stabile ha optato per un intervento estetico non invasivo molto apprezzato dalle donne. Si tratta della laminazione delle ciglia. Un trattamento estetico che fissa, curva e allunga le ciglia naturali. Il risultato è ottenere uno sguardo aperto e luminoso. La vediamo dunque ballare e divertirsi mentre la stessa Giulia attende che l’intervento alle ciglia possa concludersi e darle quel vigore, quel nuovo aspetto che cercava. La ballerina sta bene e i tanti sostenitori possono finalmente tirare il sospiro di sollievo dopo aver visto la clip – diventata virale sui social in pochissimo tempo – e tornare ad ammirare la danzatrice tra un tuffo in piscina col suo fidanzato e qualche nuova cura estetica.