Federico Fashion Style: avete mai visto la sua splendida casa? Una reggia
Il famoso parrucchiere vive in una dimora bellissima
Federico Fashion Style è un personaggio seguitissimo al giorno d’oggi. Il noto parrucchiere, che ha curato il look di personaggi dello spettacolo come Tina Cipollari, Valeria Marini e Giulia De Lellis, ha conquistato il pubblico grazie al suo programma su Real Time. Il Salone delle Meraviglie, che segue il suo lavoro creativo all’interno del salone di Anzio è uno dei più seguiti dell’emittente.
Non a caso, infatti, in poco tempo Federico Fashion Style ha moltiplicato il seguito sui social ed è stato invitato a numerose trasmissioni televisive. Il suo stile eccentrico, ma soprattutto le tecniche ricche di creatività che applica ai capelli, hanno conquistato molti fan.
Ma come è casa sua? Facile a dirsi dal momento che Federico Lauro – questo è il suo nome di battesimo – ha condiviso in diverse occasioni delle vedute della sua splendida dimora. L’hair-stylist, infatti, ha ripreso vari scorci di casa sua, soprattutto nel lungo periodo di lock down. Durante i mesi di pandemia, dunque, si era organizzato con dirette da casa sua per intrattenere i fan, che in questo modo hanno potuto sbirciare un po’.
I dettagli della casa di Federico Fashion Style: uno stile adatto alla sua personalità
Conoscendo il suo personaggio, i fan non si aspettano di certo da Federico Fashion Style una casa in stile minimal. Gli scorci di casa sua, infatti, mostrano anche nell’arredamento un gusto eccentrico e deciso in cui il colore predominante è il dorato. Nel salotto predominano quadri con cornici in stile barocco alle pareti, colonne e mobili con accenti dorati. A completare l’arredamento degli importanti lampadari di cristallo.
D’altronde nulla di troppo distante dallo stile del suo famosissimo salone di Anzio. Le cornici imponenti e dorate degli specchi posti di fronte alle sedute, infatti, avevano già impressionato il pubblico. Anche il nuovo salone di Firenze presenta il medesimo stile con colonne alte e dettagli dorati. Federico Fashion Style, infatti, ha chiaro il proprio gusto per l’opulenza e il richiamo al Rococò.
Ma dove vive il seguitissimo parrucchiere? Federico Fashion Style ha deciso di rimanere vicino al suo luogo di sempre. Così sembrerebbe possedere una splendida villa ad Anzio, a pochi chilometri dalla Capitale. Nonostante col passare degli anni abbia aperto numerosi saloni nelle città più belle di Italia, infatti, l’hair-stylist ha fissato la sua dimora principale nel Lazio. Proprio ad Anzio, infatti, ha mosso i primissimi passi da parrucchiere quando aveva solo 13 anni.