Uomini e Donne, ricordate il cavaliere Francesco? Oggi irriconoscibile (e fidanzatissimo)
Sono trascorsi sette anni da quando Francesco è apparso in TV per lo show di Maria De Filippi, eppure ha trovato l'amore lontano dalle telecamere
Vi ricordate di Francesco Turco, uno dei tanti cavalieri che ha animato il Trono Over di Uomini e Donne? Ecco com’è diventato oggi ed è innamoratissimo.
Gli appassionati di Uomini e Donne non avranno difficoltà a riconoscere Francesco Turco. Il cavaliere aveva partecipato al dating show di Canale 5 circa sette anni fa, prendendo parte al Trono Over. Ma ha scelto di interrompere la sua presenza in TV di punto in bianco, spiegando a Maria De Filippi di non aver più bisogno di frequentare il programma. Il motivo è ultra romantico. Pare, infatti, che Francesco abbia trovato l’amore al di fuori di Uomini e Donne.
Di qui l’esigenza di lasciare il programma e vivere appieno la nuova relazione. La sua è stata sicuramente una delle presenze più interessanti nel contesto del Trono Over di qualche anno fa. Francesco non ha mai perso l’occasione di battibeccare con le altre dame di Uomini e Donne e, anzi, è ricordato soprattutto perché quando perdeva le staffe parlava automaticamente in dialetto. Ma che fine ha fatto oggi? È ancora findanzato con la stessa donna per la quale ha lasciato il dating show?
Che fine ha fatto Francesco, il cavaliere di Uomini e Donne
Circa sette anni fa, Francesco Turco si è unito al cast di Uomini e Donne perché, come tutti, era in cerca d’amore. A distanza di tempo, l’ex cavaliere del dating show è tornato sui piccoli schermi di Witty TV per raccontare cos’è successo nella sua vita fino ad oggi. All’epoca, quando ha comunicato a Maria l’intenzione di lasciare il programma, Francesco non aveva dato molte spiegazioni, ma oggi sappiamo che l’ha fatto perché aveva conosciuto una donna speciale. Si è innamorato di Antonietta ed è la stessa donna che lo accompagna nel video di qualche tempo fa realizzato per Witty.
Il dating show di Canale 5 è andato in pausa per l’estate e combatte l’attesa con micro interviste agli ex volti del programma, tra cui Francesco Turco, felicissimo con la sua Antonietta che ha conosciuto lontano dalle telecamere. “Ci vogliamo bene da morire, anche se bisticciamo ogni tanto, ma l’amore è più forte dei litigi“, ha raccontato Antonietta.
Come si sono conosciuti? La fidanzata di Francesco racconta che i due si conoscevano già da tempo, perché l’ex cavaliere era amico di suo marito, anche se poi si sono persi di vista. Nel frattempo Francesco si è dedicato a Uomini e Donne e il marito di Antonietta è venuto a mancare. Si sono ritrovati in una sala da ballo ed è scoccata la scintilla. Questo accadeva circa sei anni fa. Oggi hanno preferito cambiare sala da ballo, perché a detta di Antonietta il cavaliere aveva troppe amiche “poco rispettose” della loro relazione. La donna ricorda anche quando Francesco ha avuto un brutto incidente in bicicletta e gli è stato vicino. “Perchè l’amore è più forte di tutto“, ha precisato.