“Sto in sala operatoria mentre aprono le persone e,,,” che lavoro Edoardo Tavassi
Il fratello di Guendalina Tavassi ne ha parlato proprio con i suoi fan
Edoardo Tavassi, fratello della più famosa Guendalina, ha da poco conquistato il cuore del grande pubblico televisivo. Nel corso dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi 2022, infatti, Edoardo è emerso come uno dei naufraghi più amati e seguiti. Adesso che la sua esperienza televisiva può dirsi finalmente conclusa, però, è tornato alla sua vita normale e al suo lavoro. Ma sapete di che cosa si occupa?
A raccontare nel dettaglio in che cosa consista il proprio lavoro è stato lo stesso Edoardo Tavassi, che ne ha parlato con i fan sui propri canali social. Ben prima della sua partecipazione al reality targato Mediaset, ha studiato doppiaggio. Qualche hanno fa, infatti, ha doppiato alcune battute per il film Il papà di Giovanna.
Commentando quel lavoro ha poi dichiarato di aver guadagnato 1500 euro per “tre battute”. Pur essendosi rivelato molto sincero e genuino durante l’ultima edizione de L‘Isola dei Famosi, però, non ha mai parlato con nessuno della sua occupazione professionale. Adesso, invece, ha descritto la sua professione sui social.
Edoardo Tavassi rivela ai fan qual è il suo lavoro
Un utente sui social ha chiesto ad Edoardo Tavassi quale sia il suo lavoro. Nella domanda, però, ha inserito una emoticon che sorride, il che ha portato Tavassi a rispondere: “Perché ridi? Non posso lavorare? Lavoravo prima e lavoro anche adesso“. In seguito il fratello di Guendalina ha colmato la curiosità dei suoi fan spiegando anche che cosa faccia di concreto nel proprio lavoro.
La sua attuale occupazione non c’entra nulla con il mondo del doppiaggio né con quello della televisione. Si tratta piuttosto di un lavoro legato alla sfera del videomaking. Edoardo Tavassi, dunque, si occupa di montaggio video, ma con una accezione davvero molto peculiare. Spiegando ai propri fan i dettagli del proprio lavoro, infatti, ha dichiarato di svolgere il proprio lavoro in sala operatoria.
Ha dichiarato, infatti, sui propri canali social: “Faccio i video per i chirurghi plastici. Sto in sala operatoria mentre aprono le persone e io riprendo. Lo facevo già da prima e ho ricominciato“. Non sa ancora se in futuro tornerà in televisione. Di certo la recente esperienza in Honduras gli ha aperto il cuore del pubblico italiano che ne ha premiato la sincerità. Stando alle sue parole non direbbe di no ad un altro reality come il Grande Fratello. Ma di una cosa sembra essere certo: vuole vedere solo “cemento” per un bel po’. Ha dichiarato: “Cemento, cavi, televisione e Netflix. Non voglio vedere nient’altro che cemento!“.