Primo PianoRoyal Gossip

La Regina Elisabetta al settimo cielo: arriva Filippo, nuovo bebè nella Royal Family

I Cambridge accoglieranno presto un nuovo bambino in famiglia?

Kate Middleton ha una grande passione per l’infanzia e per i bambini. La moglie del principe William ama crescere i suoi tre figli: il principe George, la principessa Charlotte e il principe Louis. Anche se ha cercato di emulare la famiglia della regina Elisabetta e del principe Filippo, al momento si è fermata a tre figli. Ma le voci parlano insistentemente di una quarta gravidanza in arrivo.

Il principe William ha chiarito in diverse occasioni il suo punto di vista. Il futuro erede al trono, infatti, ha lasciato ben intendere che non ha alcuna intenzione di allargare ulteriormente la famiglia. Ma non sarebbe dello stesso avviso la moglie Kate Middleton.

Ad ostacolare i piani della duchessa di Cambridge, però, sarebbero le sue condizioni di salute. Nel corso di tutte e tre le gravidanze del passato, infatti, la moglie del principe William ha sofferto di terribili nausee e di una condizione che l’ha costretta al ricovero in ospedale. Secondo le indiscrezioni, inoltre, avrebbe affrontato anche altri problemi di salute che non le permetterebbero di affrontare una nuova gravidanza con serenità. Ma, secondo quello che riporta un noto settimanale, nonostante tutto la cicogna potrebbe arrivare presto a casa Cambridge.

Il quarto figlio di William e Kate si chiamerebbe come Filippo?

Il settimanale italiano Diva e Donna ha riportato in copertina la notizia secondo cui Kate Middleton sarebbe già in attesa del quarto figlio. Lei e il principe William, inoltre, sarebbero molto felici di accogliere un nuovo maschietto a cui vorrebbero dare il nome di Filippo, in onore all’amato marito della regina Elisabetta, scomparso lo scorso anno.

Instagram @EdicolaCostantino

La notizia non è stata confermata da nessuna fonte ufficiale. Al momento i Cambridge sembrano essere focalizzati del tutto sul prossimo trasloco della famiglia, che avverrà questa estate. In questo anno, inoltre, hanno accumulato sempre maggiori impegni per supportare la regina Elisabetta nel suo lavoro. Per i tabloid inglesi, dunque, questo non sembra essere il momento adatto per allargare la famiglia.

Ansa

Di recente l’esperto di faccende reale Richard Palmer ha riferito al Daily Mail che la stessa Kate Middleton ha ammesso che la famiglia non ha intenzione di espandersi. La duchessa di Cambridge, infatti, ha spiegato che è improbabile che il principe George, la principessa Charlotte e il principe Louis avranno un altro fratello. Palmer ha dichiarato: “So di averla sentita dire in diverse occasioni: «Penso che William mi ucciderebbe se ne avessimo un altro». Sarei sorpreso del contrario“. Chi avrà ragione alla fine?

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio