Chicche di VelvetPrimo PianoVita da VIP

Avete mai visto la casa di Francesco Facchinetti? Un mondo eclettico

Vi siate mai chiesti come sia la dimora dell'imprenditore e agente dello spettacolo? Ecco qualche scatto che ritrae la sua lussuosissima dimora

Una delle tante curiosità che attirerebbe qualsiasi utente social potrebbero essere gli interni della casa di Francesco Facchinetti. Per il semplice motivo che parliamo di una persona decisamente ecclettica. Giocherellona e dunque non può che attirare l’attenzione la sua abitazione, un luogo che rappresenta il riflesso della sua personalità. 

Una cucina sempre animata. Un giardino con piscina che richiama una delle passioni di Francesco Facchinetti, ovvero l’acqua e foto sparse dei più grandi della musica. E’ ormai lontana l’immagine del Facchinetti che cantava La canzone del capitano. Oggi c’è indubbiamente un uomo più maturo in lui, che ha preso sempre più forma grazie ad un professione che lo appaga come agente dello spettacolo e ai figli Mia (nata dalla relazione con Alessia Marcuzzi), Liv e Leone (nati dall’amore per l’attuale moglie Wilma Helena Faissol). Nel tempo ha costruito anche alla sua dimora, una villa stupenda dove si respira l’aria densa di vitalità a pochi passi da un bosco di Mariano Comense, in piena Brianza.

Francesco Facchinetti
Sky

Francesco Facchinetti su Sky con Marella

Protagonista della prima puntata di Un sogno in affitto – programma di Paola Marella, esperta del settore immobiliare più famosa della televisione italiana, alla scoperta di alcune delle case più chic nelle zone più belle d’Italia – Facchinetti ha condotto i telespettatori a Porto Cervo nell’episodio andato in onda su Sky Uno e in streaming su NOW. Uno spirito libero che ama viaggiare, a tal punto da ricreare le atmosfere giuste nella sua proprietà. Oltre alla piscina esterna vi è anche un’altra interna.

Facchinetti su Sky
Screenshot Instagram Stories Francesco Facchinetti

Gli spazi sono molto grandi con l’intento di garantire non solo una quotidianità che rispettasse le abitudini dell’ex cantante, ma anche l’idea di poter invitare amici e team professionale. L’unione che vede incentrarsi la spensieratezza con gli impegni di lavoro si uniscono appunto tra le mura della sua casa confortevole per ogni situazione.

Francesco Facchinetti e Wilma
Scrrenshot video

Videogame, giardino immenso: tutto sulla villa di Francesco Facchinetti

La struttura della casa di Francesco Facchinetti ha conquistato i suoi fan, tanti. Nei vari scatti che lui stesso ha mostrato sui social si possono notare gli spazi verdi laddove i suoi bambini possono giocarvi. All’interno della casa c’è anche una sala giochi creata da papà Francesco per i bambini. Non manca dunque il divertimento nella sua abitazione, come anche il suo ufficio ricco di immagini che raccontano non solo la carriera ma i volti dei cantanti che più ama ascoltare o presentare al pubblico. Insomma, la sua abitazione dimostra d’essere un luogo colorato e, meraviglioso.

Francesco Facchinetti nella sua sala giochi
Screenshot

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio