Cosa riserva il futuro a Kerem Bürsin: tutti gli indizi
L'attore di "Love is in the air" sempre più attratto dalle opportunità professionali e chissà personali in Spagna
Kerem Bürsin sta seguendo le orme di Can Yaman. Come il primo degli attori fenomeno turchi scelse il nostro Paese per capitalizzare la sua popolarità, sembra che il bell’interprete di Sekan Bolat preferisca la Spagna. E ora raccogliamo per voi tutti gli indizi e qualche bel pezzo di gossip.
Non si ferma il fenomeno di Love is in the air nonostante la soap sia ormai terminata da qualche mese. Il successo dei suoi protagonisti appare inarrestabile. Ma cosa c’è nel suo futuro lavorativo? Alcuni scatti social svelano qualche dettaglio sui nuovi progetti. Dopo il gossip di una presunta liason con una showgirl iberica. Kerem Bürsin quindi torna nel mirino del gossip. Dopo la fine della sua storia con Hande Erçel, l’attore ha infatti deciso di prendersi una lunga pausa dal piccolo schermo. Ma non dai social e dagli impegni pubblici. Gli ultimi progetti lavorativi e le delusioni amorose avevano reso la sua vita satura e forse l’interprete aveva solo bisogno di una boccata d’aria. La star della Turchia ha così deciso di dedicarsi del tempo e fare anche qualche viaggio all’estero.
La sua meta preferita sembra però essere la Spagna. Negli ultimi mesi, infatti, Kerem Bürsin è stato in più occasioni nella penisola iberica, prima per un fortunato incontro con Antonio Banderas e successivamente solo per svago. Per questo anche gli era stato attribuito un flirt con una nota modella spagnola, smentito ancor prima di nascere. Ma adesso pare che l’ultimo soggiorno in Spagna abbia aperto nuovi spiragli per i suoi progetti futuri.
Kerem Bürsin ritorna in Spagna: questioni d’amore o di lavoro?
Negli ultimi mesi, Kerem Bürsin oltre a qualche breve apparizione in alcuni spot, come per la BMW, la Lipton e per la Under Armour, ha deciso di prendersi del tempo lontano dalla televisione. Per questo l’abbiamo spesso visto viaggiare nelle ultime settimane, documentando anche i suoi soggiorno attraverso i suoi social, dove è sempre molto attivo. Qui, spesso l’attore pubblica scatti della sua quotidianità, così come ha fatto durante l’ultimo viaggio in Spagna. La penisola iberica è infatti stata una meta molto gettonata dall’interprete di Serkan Bolat negli ultimi mesi. Ma se prima si pensava che l’attore fosse attratto da questo luogo per questione amorose, per un nuovo flirt con una modella spagnola, in realtà sembra che dietro i suoi viaggi ci sia ben altro.
L’attore a cena con Álvaro Morte de La casa di carta
Gli incontri fortunati nella penisola iberica per l’attore di Love is in the air non accennano a terminare. Dopo aver conosciuto uno dei suoi più grandi idoli di sempre, Antonio Banderas, Kerem Bürsin pubblica una foto con un altro attore molto richiesto. Stiamo parlando di Álvaro Morte, l’interprete de Il Professore de La casa di carta, l’amata serie tv targata Netflix. Negli ultimi giorni, infatti, sul profilo Instagram dell’attore turco è comparso uno scatto a cena con l’interprete spagnolo. In molti si sono chiesti del perché del loro incontro, non rivelato nella didascalia inserita sotto la foto da Kerem Bürsin, e si pensa che i due nascondano un progetto ben più ampio. Presto li vedremo collaborare insieme? Anche con Banderas si parla di progetti imminenti. Quindi sappiamo che il lavoro di Kerem ripartirà dalla Spagna. Attendiamo un annuncio ufficiale da parte dei diretti interessati. Mai dire mai!