Charlene scompare di nuovo: ecco chi c’è adesso al fianco di Alberto
La principessa ha dovuto ritirarsi dalla vita pubblica a causa del Covid-19
La principessa Charlene di Monaco sembra essere di nuovo scomparsa dai radar del Principato di Monaco. Qualche giorno fa, infatti, il Palazzo ha annunciato ufficialmente che la moglie del principe Alberto si era ammalata, risultando positiva al Covid-19. Da allora non ci sono stati aggiornamenti sul suo stato di salute e nessuno l’ha più vista agli eventi pubblici.
Giusto da qualche mese l’ex nuotatrice olimpica aveva fatto il proprio ritorno sulla scena pubblica dopo una lunghissima assenza. Ricordiamo, infatti, che la principessa Charlene ha soggiornato per circa nove mesi in Sudafrica, suo paese natale.
A causa di una grave infezione a naso, orecchie e gola, che l’ha costretta a sottoporsi a diversi interventi, a Charlene è stato impedito il rientro in Europa. Terminata la lunga convalescenza, inoltre, la principessa di Monaco era rientrata nel piccolo Principato per poi rimettersi in viaggio. Le fonti, infatti, raccontano che abbia trascorso alcuni mesi in una clinica privata in Svizzera. I motivi? Molteplici e di natura diversa. Ma alla fine aveva fatto ritorno.
Il principe Alberto di nuovo in pubblico senza Charlene
Dopo la lunga assenza, dunque, Charlene di Monaco era tornata al lavoro come principessa accompagnando il marito Alberto in diversi impegni pubblici. Purtroppo, però, ha contratto il Covid-19 e si trova attualmente in isolamento. Il Palazzo non ha pubblicato aggiornamenti sullo stato di salute della principessa, che, però, dovrebbe presentare solo sintomi lievi.
Intanto, però, il principe Alberto ha continuato a lavorare e i fan non hanno potuto notare una presenza al suo fianco. Si tratta della bellissima Victoria Silvstedt, che ha posato al suo fianco durante il Riviera Water Bike Challenge 2022. La sfida di bici in acqua, che si è tenuta la scorsa settimana, infatti, ha messo in risalto le doti della modella. La 47enne ha posato con un paio di pantaloncini da ciclismo neri e una giacca con zip blu all’evento, dove ha anche dimostrato anche la solita grande prestanza atletica.
Sebbene la loro presenza aveva fatto temere i fan, c’è da specificare che il principe Alberto e Victoria Silvestedt si trovavano allo stesso evento che raccoglieva fondi per enti di beneficenza. I due non si sono presentati insieme, nonostante siano ottimi amici da moltissimo tempo. Nessuna ombra, dunque, nel matrimonio del principe con Charlene di Monaco, che potrebbe tornare presto al suo fianco.