Barbara Berlusconi, la foto con la fidanzata di papà Silvio è virale: eccola con Marta Fascina
La prima figlia nata dal matrimonio tra il Cavaliere e Veronica Lario si è mostrata insieme al papà e alla sua giovane compagna
Alla recente festa del Milan hanno preso parte tre guest star d’eccezione: Silvio Berlusconi, insieme alla figlia Barbara e alla compagna Marta Fascina. L’ex proprietario del club calcistico ha condiviso la vittoria dei rossoneri insieme a due delle sue donne più importanti, infuocando i social.
Barbara Berlusconi è la primogenita della coppia composta dal Cavaliere Silvio Berlusconi e Veronica Lario, sposati dal 1990 al 2012. Di recente, la 37enne si è mostrata in compagnia del padre e della giovane compagna di lui, Marta Fascina, con la quale l’ex Presidente del Consiglio è impegnato dal 2020. Lo scatto, condiviso sia da Berlusconi che dalla figlia, ha fatto il giro dei social, che si sono scatenati con commenti ironici e pungenti. In particolar modo, in molti hanno domandato chi tra le due fosse la figlia e chi la compagna, sottolineando la grande differenza d’età tra i due.
Barbara Berlusconi, il web si scatena dopo la foto con Marta Fascina: ecco lo scatto incriminato
Era quasi d’obbligo la presenza di Silvio Berlusconi a piazza Duomo, dopo la vittoria del diciannovesimo scudetto del Milan. L’ex Premier ha deciso di condividere questo momento in compagnia della sua dolce metà, Marta Fascina, e la sua terza figlia (prima nata dal matrimonio con Veronica Lario), ovvero Barbara Berlusconi. Il Cavaliere si è affacciato dalla terrazza di un noto locale che affaccia proprio sulla piazza, unendosi ai cori della folla, per celebrare questo nuovo traguardo del club calcistico.
Sui propri social ha poi condiviso lo scatto che lo ritrae insieme alla figlia e alla compagna, su cui ha aggiunto: “Con Marta e Barbara ad attendere la squadra. Che bella festa.” La stessa foto è poi apparsa sul profilo Instagram di Barbara Berlusconi: un gesto che mostra la vicinanza e il sostegno della donna non solo al padre, ma anche alla sua compagna, stabilmente al suo fianco dal 2020.
Lo scatto non sembra però aver sortito lo stesso effetto da parte degli utenti. Molti hanno difatti dato il via a commenti pungenti nei confronti del Cavaliere, soprattutto. C’è infatti chi ha chiosato: “Mi consenta ma non capisco chi è la moglie e chi la figlia.” Altri utenti hanno invece criticato i ritocchi dei soggetti nella foto, tanto da arrivare a scrivere: “C’è più silicone in questa foto che nella corsia di brico.” Le battute sui ritocchini non si sono esaurite, tant’è che qualcuno ha lanciato un appello all’ex Premier, chiosando ironicamente: “Presidente un aiuto a chi come me non può permettersi la chirurgia estetica. La prego, non appena ritornerà al governo, subito un ‘bonus’ ritocchino.“