Cose da Vip

Selena Gomez, incidente in auto: “Colpa dei paparazzi che mi hanno distratto…”

Non deve essere stata proprio una bella domenica quella di Selena Gomez: ieri – 3 agosto – l’attrice e cantante ha avuto un incidente in auto. Nulla di cui preoccuparsi: il suo Bmw Suv nero ha preso in pieno un veicolo che arrivava dalla direzione opposta proprio mentre stava facendo retromarcia. L’impatto è stato leggero, ma sicuramente l’ex stella Disney si è spaventata. Aveva appena finito di pranzare con la sua migliore che l’ha prontamente aiutata, andando a parlare con il proprietario dell’altra vettura. Secondo la Gomez però la colpa è stata solo dei paparazzi che non l’hanno fatta concentrare: “Ho avuto l’incidente solo a causa dei ragazzi con le macchine fotografiche”, ha scritto su Twitter per spiegare l’accaduto.

Inoltre come risarcimento danni Selena ha offerto al guidatore ed alla sua consorte una giornata di totale relax nella lussuosa Spa Burke Williams a Los Angeles. Sicuramente un gesto carino per farsi perdonare questa distrazione. Ma siamo proprio sicuri che senza la presenza dei fotografi, avrebbe fatto una manovra perfetta? Forse in questo periodo la ragazza è un po’ sbadata perché ha trovato un nuovo amore? Sembra infatti che la Gomez abbia dimenticato una volta per tutte il fidanzato storico Justin Bieber con un uomo italiano: stiamo parlando di Tommy Chiabra, giovane imprenditore con la fama da playboy (nel suo curriculum vanta donne come Fiammetta Cicogna, Nina Senicar, Aida Yespica e Nina Moric).

Qualcuno li ha beccati insieme a Saint Tropez durante un adrenalinico giro sulla moto d’acqua e successivamente a bordo di uno yacht: si tratta solo di un flirt estivo oppure i due fanno sul serio? In realtà lei si trovava lì insieme alle amiche (tra cui la collega Cara Delevingne) per festeggiare il suo ventiduesimo compleanno ed un gruppetto di ragazzi le ha notate (tra cui proprio Chiabra). Se Cupido non avesse fatto breccia nei cuori di Selena e Tommy, allora perché lei ha così la testa fra le nuvole negli ultimi giorni?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio