The Lost City, Valeria Marini e Matteo Diamante avventurieri per caso
La showgirl e l'influencer pronti per immergersi nel mondo di un tesoro perduto come Sandra Bullock e Channing Tatum
Un libro misterioso, una coppia esplosiva e un tesoro perduto. Valeria Marini e Matteo Diamante sono i protagonisti di un’avvincente avventura davvero stellare.
Si sono messi in tiro, come solo loro sanno fare e, lontani da set e location cittadine, si sono lanciati in una vera e propria caccia al tesoro tra natura incontaminata, pareti rocciose, grotte e cascate paradisiache. Il tutto guidati dal libro The Lost City of D che conteneva tutti gli indizi per arrivare alla destinazione finale. Il risultato? Una giungla di risate! L’influencer Matteo Diamante e la diva per eccellenza Valeria Marini sono i protagonisti di un ironico video pensato per far rivivere agli spettatori le dinamiche di uno dei film più divertenti dell’anno: The Lost City.
Sandra Bullock in The Lost City diventa Loretta
Nella commedia campione di incassi in America con Sandra Bullock e Channing Tatum in uscita in tutti i cinema italiani a partire dal 21 aprile, l’attrice sta per mettere in pausa la carriera per concentrarsi sul suo ruolo di madre. Ma, prima di salutare le scene ha deciso di impegnarsi in un copione dalla trama spassosissima. Con Channing Tatum in splendida forma Brad Pitt nei panni di un ex agente speciale, oggi abile avventuriero, Sandra Bullock – dopo aver vinto nel giro di due giorni un Premio Oscar e un Razzie – nella nuova pellicola mostra tutte le sue massime espressioni artistiche nel ruolo di Loretta. L’attrice, nel pieno della sua bellezza a 57 anni, ha fatto dell’ironia il suo biglietto da visita, il “gancio” giusto alle sue interpretazioni, e nella commedia che sembra una di quelle leggere degli Anni Novanta, Bullock dà il meglio.
Valeria Marini e Matteo Diamante presentano The Lost City: commedia con Sandra Bullock e Channing Tatum: sinossi
Loretta Sage (Sandra Bullock), solitaria scrittrice di successo, ha trascorso la sua carriera scrivendo popolari romanzi d’amore e di avventure ambientati in luoghi esotici. Il protagonista dei suoi racconti è il bellissimo modello di copertina Alan (Channing Tatum), che nelle pagine di questi libri incarna l’eroe Dash. Mentre è in tour per promuovere il suo nuovo libro con Alan, Loretta viene rapita da un eccentrico miliardario (Daniel Radcliffe) convinto che lei possa condurlo al tesoro dell’antica città perduta, descritta così bene nel suo romanzo.
Alan, spinto dalla voglia di dimostrare a tutti che può essere un eroe anche nella vita reale, si mette in viaggio per salvarla. Coinvolta in un’epica avventura nella giungla, l’improbabile coppia sarà costretta ad andare d’accordo per sopravvivere, ma soprattutto per trovare l’antico tesoro prima che sia perso per sempre.
LEGGI ANCHE: Don Matteo 13, Terence Hill potrebbe tornare? Parla Raoul Bova: “Nelle fiction tutto è possibile”