Beautiful, anticipazioni americane: Sheila tanta il suicidio, l’intervento rischioso di Taylor
Gli spoiler provenienti dalle puntate in onda in USA rivelano nuovi sviluppi dopo la morte di Finn
Nelle ultime ore un altro evento a dir poco sconvolgente è accaduto nella soap opera di Beautiful. Negli USA la longeva telenovela ha da poco mandato in onda un nuovo episodio che vede due donne sul punto di perdere la loro vita.
Non siamo i soli a pensare che il ruolo di Taylor si sia evoluto e tanto in questo ultimo periodo. Il suo ritorno a Los Angeles – con il ruolo affidato ad un nuovo volto nella soap, l’attrice Krista Allen – ha aiutato a rivedere la Hayes brillante e più presente sul set. Ne sono testimoni le puntate americane che attraversano l’Oceano per spifferarci nuovi spoiler sulla soap opera. E’ ben noto quanto siano graditi i ritorni a Beautiful. E oltre a Taylor, c’è la perfida Sheila a smuovere le acque della famiglia Forrester nel corso dei suoi ritorni in scena.
Beautiful, Sheila ha perso l’ultima chance di vivere?
Nel corso delle sua apparizioni a Beautiful, il personaggio di Sheila Carter – interpretato da Kimberlin Brown – è stata protagonista di nuovi intrecci narrativi, tra intrighi sentimentali e figli. Oltre a Finn, infatti, ci sono Mary Warwick, Diana Marone e la coppia di gemelli Ryder e Daisy. Con nessuno ha più un rapporto, se non con il medico che purtroppo è rimasto vittima di un agguato a fuoco generato proprio dalla madre biologica. Schiacciata dalla colpa di aver ucciso il figlio, la Carter arriva sul tetto dell’ospedale dove è ricoverata Steffy Forrester colpita da un colpo di pistola proprio da Sheila, decisa quest’ultima a metter fine alla sua vita.
Thomas ha una discussione con la Carter finché non arriva proprio la psicologa e scappa via in lacrime; la insegue la Hayes fino al tetto. Taylor è convinta che la donna sia distrutta dal dolore della perdita di Finn, ma non sa che sta accanto all’artefice dell’omicidio e delle critiche condizioni di salute di sua figlia Steffy.
Taylor in pericolo
La madre della Forrester è a pochi metri da Sheila, quest’ultima sul bordo del tetto dell’ospedale pronta a lasciarsi andare mentre urla “Sto arrivando” come se ci fosse Finn a sentirla. Taylor cerca di tranquillizzarla dicendole che ha un motivo per rimanere in vita, ovvero il nipote. Ma ormai la Carter sembra sicura nel buttarsi nel vuoto, mentre la psicologa tenta di fermarla facendole presente che presto troveranno la persona che ha ucciso il figlio biologico. A questo punto, la Carter si sporge e Taylor la afferra andando però oltre la sporgenza. Improvvisamente lo scenario di ribalta. E’ Taylor ad essere nel vuoto e tenuta stretta dalla stessa Sheila che riesce a salvarla. Ecco un atteso spoiler dal profilo Instagram della soap opera nell’attesa che arrivino le puntate anche in Italia.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE: Shonda Rhimes vuole il ritorno di alcuni personaggi in “Grey’s Anatomy”