Velvet Amarcord

Una volta erano così: Leonardo Greco

Una festa di compleanno, una torta e tre candeline sopra. Chi è questo bambino con il maglione rosso che sta festeggiando il suo genetliaco con un’aria non troppo felice? “L’espressione è già da furbetto”, “Bel birbantello“, “Già bellissimo”, “Gnoccooooo: scrivono alcune fan su Facebook. Stiamo parlando di un ex tronista di Uomini e Donne, molto amato dal pubblico e che proprio recentemente è stato protagonista dello “spin-off” Uomini e Donne e poi insieme alla sua fidanzata: stiamo parlando di Leonardo Greco.

 

Il ragazzo ha conquistato tutti con la sua simpatia: impossibile dimenticare il “triangolo amoroso” con Diletta Pagliano e Barbara Barbieri (meglio conosciuta semplicemente come Bubi). Leo in mezzo e le sue due corteggiatrici a scannarsi in studio. Però il cuore del tronista non ha potuto fare a meno di scegliere Diletta: la loro è stata una storia davvero tormentata, tanto che i due poi si sono lasciati per tornare insieme – quando hanno capito di non poter vivere l’uno senza l’altro – dopo un anno di lontananza.

“Credo che un anno di distanza tra me e Diletta sia stato più che sufficiente per metterci alla prova“, ha scritto Greco nella sua pagina ufficiale di Facebook. Quel bambino dallo sguardo furbetto avrebbe mai pensato di trovare l’anima gemella proprio in televisione?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio