Brave and Beautiful, anticipazioni da lunedì 11 a venerdì 15 aprile 2022: Cesur viene arrestato
Cosa accadrà nelle prossime puntate della serie turca tornata a grande richiesta in onda su Canale 5
Arrivano le consuete anticipazioni per la prossima settimana di Brave and Beautiful, la soap opera turca in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 16:50 terrà compagnia il pubblico Mediaset. Ma scopriamo insieme cosa accadrà nelle prossime puntate.
Cesur si ritrova a casa Suhan e Tahsin infuriati perché non si è presentato all’udienza per il divorzio. Nel frattempo, Riza raggiunge l’uomo nella sua dimora si offre di lavorare nella tenuta in cambio di ospitalità. Poco dopo i due hanno un’accesa discussione a tal punto da spingere Riza ad andar via ma, scorgendo un cecchino tra gli alberi si getta su Cesur evitando che venga colpito. Ora è Cesur a essere in debito con lui.
Brave and Beautiful, anticipazioni: Suhan riceve una telefonata misteriosa
Tahsin convoca tutti i dipendenti dell’azienda per una misteriosa comunicazione. Suhan viene a sapere che qualcuno ha cercato di uccidere Cesur e si precipita a vedere come sta. I due si incontrano in un ristorante per rivedere le condizioni del divorzio, ma Cesur ribadisce che non ha alcuna intenzione di separarsi.
Dopo aver ascoltato una conversazione tra Sirin e Reyhan mentre parlavano degli incontri tra Cahide e Bulent, Korhan crede che i due abbiano una tresca. Quest’ultimo affronta infatti Bulent al ristorante dove sta cenando con Banu e lo accusa di essere l’amante di sua moglie. Nel frattempo Suhan riceve una telefonata da un uomo che le chiede del denaro in cambio del nome dell’assassino della madre di Cesur. L’azione compiuta sarà vera, oppure si tratterà di un inganno?
Brave and Beautiful: Cesur incastrato da Riza?
La lettera ricevuta da Riza, si scopre di esser stata scritta da Cesur con l’intenzione di sapere se sia stato lui a causare la morte di Fugen. Ma Riza coglie Cesur di sorpresa e chiama la polizia. Quest’ultima si presenta nel posto indicato nella lettera, dove sarebbe dovuto avvenire lo scambio di soldi. Poco dopo viene dichiarato in arresto e, sotto pressione, il mendicante confessa di esser stato assoldato da Tahsin.
Su alcuni account social è stato reso noto lo spot pubblicitario che annuncia la nuova messa in onda della soap opera Brave and Beautiful dopo l’interruzione avvenuta nel mese di settembre, annunciando il ritorno su Canale 5 a partire dal 6 aprile 2022. Fra i vari freme si scorge qualche curioso spoiler. Buona visione ai lettori di Velvet!
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, torna Riccardo Guarnieri, Ida: “Mi sono un po’ agitata”