Sophie Codegoni taglia ogni rapporto con Fabrizio Corona: “Una delusione”
L'ex gieffina ha chiarito una volta per tutte il suo rapporto con l'ex re dei paparazzi e sembra essere rimasta molto delusa dal suo comportamento
Sophie Codegoni è stata tra le protagoniste del GF Vip. Ma proprio qualche giorno prima della sua eliminazione dal reality, l’ex tronista è finita al centro del gossip per via del suo rapporto con Fabrizio Corona. Tra l’influencer e l’ex re dei paparazzi, infatti, sembra ci sia stato un flirt in passato. Ma vediamo cosa ha dichiarato Sophie Codegoni sul loro attuale rapporto.
Sophie Codegoni è recentemente finita sotto i riflettori del gossip per via del suo rapporto con Fabrizio Corona. Proprio qualche giorno prima della sua uscita dal GF Vip, infatti, Alfonso Signorini aveva fatto vedere un servizio sul settimanale Chi in cui l’ex re dei paparazzi diceva di voler aspettare l’uscita di Sophie per continuare il loro rapporto lontano dalle telecamere. Dichiarazioni che avevano lasciato molto perplesso Alessandro Basciano, che non sapeva nulla della loro conoscenza.
Eppure, sembra che una volta fuori dalla casa di Cinecittà, Sophie Codegoni abbia avuto l’occasione per chiarire la situazione con Fabrizio Corona e, di conseguenza, tagliare ogni rapporto con lui. Ma vediamo cosa ha rivelato l’ex tronista al riguardo nell’ultima ospitata a Verissimo.
Sophie Codegoni dice addio a Fabrizio Corona: “Non c’è più un rapporto”
Il gossip era scoppiato quando Sophie Codegoni era ancora all’interno della Casa. Il settimanale Chi aveva pubblicato un servizio su di lei e Fabrizio Corona in cui i due si baciavano e passeggiavano insieme. “Ti aspetto fuori”, aveva dichiarato l’ex re dei paparazzi. Parole abbastanza preoccupanti per Alessandro Basciano, che era all’oscuro di tutto. Il modello, infatti, non appena fuori dalla casa di Cinecittà ha colto l’occasione per chiarire la questione con il diretto interessato. Eppure, Sophie Codegoni aveva definito il loro rapporto strettamente professionale e che avrebbe voluto continuarlo anche dopo l’esperienza al GF Vip, ma le cose sono andate ben diversamente.
“Io avevo un rapporto di amicizia e di lavoro con lui, ad oggi questo rapporto non c’è più. Mi sono informata e ho scoperto che tante cose lavorative non sono state fatte. Per questo non c’è più alcun rapporto“, ha dichiarato Sophie Codegoni nel salotto di Verissimo, anche abbastanza infastidita dall’evolversi della situazione.
Sophie Codegoni delusa dall’atteggiamento di Fabrizio Corona
Sophie Codegoni nel corso della sua intervista ha speso anche belle parole nei confronti dell’ex re dei paparazzi, definendolo una “persona meravigliosa” che ha fatto tanto per lei. Eppure, l’influencer sembra essere rimasta delusa dal suo atteggiamento. “Successivamente è stato una grandissima delusione. Che continuasse a fare le sue Stories. Non mi interessa parlare di lui, che è quello che vuole“, ha chiosato l’ex tronista di fronte anche al suo compagno Alessandro Basciano. Ogni rapporto tra Fabrizio Corona e Sophie Codegoni sembra quindi non esistere ad oggi. Chissà se in questo c’è anche lo zampino dell’ex gieffino e suo attuale fidanzato.
LEGGI ANCHE: Amici 21, ex professionista spara a zero contro Carola e la Celentano: “Impacciata e inguardabile”