Giada Agasucci si è tatuata una scimmietta per Alessio Bernabei?
“Il legame che c’è con Alessio (Bernabei, ndr) è molto molto forte e ci chiamiamo Amore, patatino, tesorino e anche scimmietta. Sono un po’ i nostri nomignoli e anche se ci chiamiamo Amore ci può stare. Per adesso mi considero single. Poi chi lo sa”, ha dichiarato qualche tempo fa Giada Agasucci di Amici 13. Nessun flirt con il leader dei Dear Jack. Solo qualche soprannome, come scimmietta. Poi però la ragazza si tatua proprio questo simpatico animaletto sul polso ed è normale che le voci su una loro presunta relazione tornino a circolare. Qualche giorno fa la cantante di Pomezia ha pubblicato la foto su Instagram e Facebook: “Posso presentarvi la mia piccola scimmietta… me la sono sempre voluta tatuare e visto che pero voi tutti ormai sono diventata la vostra scimmietta, ho deciso di tatuarmi quest’animaletto che amo praticamente da sempre“.
Lei dice di averlo fatto per i fan, ma sono davvero in tanti a non crederci: “Se non erro c’era qualcuno nella scuola di Amici che la chiamava scimmietta”, “Solo per attirare l’attenzione di Bernabei”, “Penso che Alessio sia innamorato di lei se non ricordate lui era geloso che Nick e Giada fossero sempre appiccicati”, “L’animale preferito di Bernabei”. Ci sarà davvero un’allusione o forse è solo una semplice coincidenza?
Da mesi non si fa che parlare di una loro storia d’amore: colpa delle numerose foto insieme pubblicate sui social network e dei messaggi ambigui scambiati. Dulcis in fundo proprio poche ore fa la Agasucci ha messo sul suo profilo un fotomontaggio di una foto di lei da piccola insieme ad una di Bernabei da piccino (guarda le foto di quando aveva quindici anni): “Noi amici d’infanzia!!! Non me lo ricordavo!!! @alex_dearjack”, con tanto di cuore annesso. Siamo proprio sicuri che non ci stiano nascondendo qualcosa?
Foto by Facebook