Billie Lourd, la figlia di Carrie Fisher si è sposata
L'attrice di "Scream Queens" ha organizzato una cerimonia di nozze in Messico a due anni dalla proposta di matrimonio
Billie Lourd è ufficialmente una sposa. L’attrice, figlia dell’iconica Carrie Fisher, aveva accettato la proposta di matrimonio di Austen Rydell nel 2020, ma i due hanno celebrato le nozze soltanto due anni dopo, organizzando una cerimonia in Messico.
Fiori d’arancio per Billie Lourd. La figlia di Carrie Fisher ha finalmente pronunciato il fatidico “sì, lo voglio”. L’attrice di Scream Queens ha celebrato le nozze lo scorso fine settimana, sposando il suo fidanzato storico Austen Rydell.
Gli ultimi anni sono stati particolarmente intensi per la giovane attrice, che a luglio compirà 30 anni. Sia perché ha perso sua madre, un pezzo del suo cuore e icona del mondo dello spettacolo, sia perché a sua volta ha allargato la famiglia mettendo al mondo il suo primo figlio. Il tutto è avvenuto in uno dei periodi storici più difficili, afflitto dalla pandemia causata dal Covid-19.
Billie Lourd si è sposata con Austen Rydell
Billie Lourd ha raggiunto la popolarità anche come riflesso, grazie alla mamma Carrie Fisher, volto amatissimo della saga di Star Wars dove ha interpretato la principessa Leila. Purtroppo l’attrice è venuta a mancare nel 2016 e, dal momento in cui se n’è andata, sua figlia l’ha costantemente ricordata via social, pubblicando ogni anno una foto insieme, della sua infanzia, per tenere stretta a sé quella mamma portento andata via troppo presto. E al suo fianco, nonostante gli alti e bassi, c’è sempre stato Austen Rydell.
I due avevano avuto una storia d’amore anni fa, quand’erano ancora due ragazzini. Si sono poi ritrovati nel 2017, un anno dopo la morte di Carrie Fisher. L’avrebbe anche accompagnata in un viaggio di famiglia in Norvegia all’anniversario della morte dell’attrice di Star Wars. Hanno ammirato insieme l’aurora boreale, accompagnati anche dal padre di Billie, Bryan Lourd. In merito alle loro nozze, tutto ciò che sappiamo è che la cerimonia si è svolta a Cabo San Lucas, in Messico, lo scorso fine settimana.
A documentare qualche dettaglio delle nozze è stata Leslie Grossman, attrice di American Horror Story e amica della sposa. Tramite storie Instagram, l’attrice ha spiegato: “Il weekend del matrimonio di Billie e Austen è finito, il che è così triste perché è stato così divertente. Ma ho vinto il premio per il miglior vestito, potrei aver corrotto i giudici per questo, perché fare di tutto per ottenere questo trofeo. Ma l’importante è che adesso è mio“, ha spiegato l’attrice, sventolando il suo trofeo tra le mani.
Secondo quanto riportato da People, il padre di Billie Lourd avrebbe pagato un blocco di stanze in hotel per gli ospiti del matrimonio della figlia a partire da venerdì pomeriggio, dove si sono poi goduti una festa privata in piscina. Billie Lourd e Austen Rydell si sono fidanzati ufficialmente a giugno 2020, nel pieno della pandemia. I due hanno poi accolto in famiglia il loro primo figlio Kingston Fisher pochi mesi dopo.
LEGGI ANCHE: GF Vip, Ilary Blasi pizzicata da Alfonso Signorini: “Sei separata in casa?”